Carta da parati per bagno piccolo: idee, modelli e stili

Consigli e idee per scegliere la migliore carta da parati per il bagno piccolo.

Avete il bagno piccolo e sulle pareti volete applicare la carta da parati piuttosto che le classiche piastrelle? Ecco alcuni consigli e idee per scegliere quella giusta.

In commercio vi sono carte da parati realizzate con vari tipi di materiali come PVC, lino e altri e con diverse fantasie: floreale, geometrica, con pesci o tinta unita.

Vediamo quali sono le migliori da scegliere in base allo stile.

Carta da parati floreale per un bagno piccolo

Carta da parati bagno

Una delle carte da parati più richieste è senza dubbio quella con motivi floreali.

Fiori, piante, esotici e non, si adattano a tutti i tipi di bagno ed è una tra le opzioni che avete a disposizione per decorare il vostro bagno piccolo.

Carta da parati per il bagno dietro il lavabo

Carta da parati bagno

Come anticipato, la carta da parati può essere applicata su tutte le pareti del bagno o solo su alcune. Ad esempio, la si può incollare sulla parete in cui è posizionato il lavabo, dietro lo specchio. Questa opzione è perfetta se il vostro bagno piccolo è rettangolare e su una delle pareti del lato corto avete intenzione di posizionare il lavabo.

Carta da parati dietro i sanitari

Carta da parati bagno

Se non vi piace l’idea di applicarla dietro il lavabo, si può scegliere di applicare la carta da parati, della fantasia che più vi aggrada, dietro i sanitari (water e bidet). Anche questa è una buona soluzione per il vostro bagno piccolo.

Carta da parati chic per un bagno piccolo

Carta da parati bagno

Se volete dare al vostro bagno piccolo un’aria chiccosa e ricercata sappiate che in commercio vi sono delle carte da parati davvero particolari: con monumenti, edifici classici, effetti ottici (vista sul mare, sulla citta e altri stravaganti effetti).

Carta da parati bagno

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fiori secchi: meravigliose soluzioni per rendere speciale la casa

Arredamento moderno black white: come realizzarlo al meglio?

Leggi anche
Contents.media