La rinascita della carta da parati moderna e grigia

Regina indiscussa degli anni settanta, torna la carta da parati; moderna, grigia e dal design giovane ed elegante

Dimenticata e non più utilizzata per anni, torna prepotentemente di moda la carta da parati. Riconcepita nel design e nei materiali eco-friendly, ne mostriamo uno dei suoi colori e texture più eleganti: la carta da parati moderna grigia

La carta da parati moderna grigia: nuova eleganza eco

Non solo design e versatilità, la carta da parati moderna grigia è pratica, facile da installare ed economica. Scopriamola nella sua seduzione.

Soggiorno, studio o camera da letto: un tocco di classe dove vuoi con la carta da parati grigia

L’abbiamo amata e odiata, sostituita con vernici e graffiati più o meno pesanti (e inquinanti), adesso, finalmente, ne riscopriamo i vantaggi e la praticità: la carta da parati anni settanta torna di moda e mostra tutta la sua versatile eleganza, ancora più esaltante nella texture moderna grigia.58ef6d50124d1e2cc8d29644e89ff8de

La carta da parati moderna grigia: vantaggi e risparmi

L’idea raffinata e dinamica per ogni ambiente, la carta da parati moderna grigia è facile e veloce da applicare. Applicabile senza costi eccessivi e, soprattutto, senza la necessità di intervenire sulla muratura e con costosi interventi edili. La carta da parati moderna è stata ripensata per le esigenze dei nostri tempi. Dai nuovi materiali innovativi e concepiti per contenere l’impatto ambientale, è una delle soluzioni più semplici e veloci per ridare nuova vita agli ambienti che vi hanno…stancato.

5d41a7b19ce73c30379c41ed06178e94

Come cambiare l’home look con la la carta da parati moderna grigia

Ideale per trasformare ambienti in chiave moderna, la carta da parati grigia è perfetta per creare uno stile unico in qualunque contesto. La texture grigia si adatta a colori brillanti per creare contrasti cromatici particolari, ma anche a raffinati motivi tone-sur-tone.

Siete veramente annoiati dai toni pesanti e carichi di quella stanza che potreste adattare a studiolo perfetto per il vostro smart-working? L’idea di subire i fastidiosi lavori di pitturazione (con i relativi costi) vi terrorizza? La soluzione è semplice, economica e di sicuro effetto. La carta da parati non ha particolari problematiche di installazione in termini economici nè dal punto di vista pratico: basta poco tempo per cambiare il look della vostra casa. Noi ve la proponiamo grigia, un colore metropolitano, dinamico e facilmente personalizzabile con accessori e complementi d’arredo. Disponibile anche con effetto 3d, ideale per la cameretta dei più piccoli.

ef1592a05df43f148159eaa071d73484

Scritto da Giuseppe Di Palma
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori specchi per la camera da letto: catalogo IKEA 2022

Rendere moderna la parete da camino: piccoli consigli pratici

Leggi anche
Contents.media