La casa di Aldo Montano: tra lusso e antichità

La casa di Aldo Montano si trova a Roma. Ha una vista mozzafiato, gli arredamenti son fatti con materiali pregiati e lo stile è classico e moderno

Aldo Montano è uno dei più forti atleti olimpionici di scherma italiani. Ma dopo le Olimpiadi di Tokyo del 2021 e la medaglia d’argento ha deciso di abbandonare definitivamente la carriera sportiva. Per questo ha intrapreso l’esperienza del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

E’ entrato nella casa più spiata d’Italia, ma lui ha una casa altrettanto importante e di lusso Roma. Nel cuore della capitale Aldo e la moglie Olga Plachina, modella e atleta, vivono con i loro due figli, dove amano spesso farsi video e foto, come si vede nel profilo Instagram. L’atleta infatti è molto attivo nei social e mostra spesso la sua casa romana, di cui si possono osservare gli interni, ma anche il panorama mozzafiato dalla sua terrazza. Tutto è decorato con buon gusto, lo stile è tra l’antico e il moderno, con una predominanza dello stile barocco. Una piccola reggia, quindi, dagli interni di lusso e sofisticati.

photo 2021 12 27 12 39 38

La casa romana di Aldo Montano: interni di lusso e raffinati

L’atleta Aldo Montanto e la moglie Olga Plachina vivono in una piccola reggia nel cuore di Roma. Il salotto ha colori caldi e accoglienti, dove spicca un bellissimo divano in velluto color rosso. Il bordeaux e le tinte del rosso, infatti, predominano nella casa. Sempre nel salotto è stato creato un camino in marmo, che rende l’ambiente ancora più accogliente. Sopra una TV di ultima generazione, perchè le comodità non devono mancare. Montano e la moglie amano i materiali di lusso e di ottima qualità, infatti oltre al marmo, il pavimento è in parquet di legno. Tutta la stanza è decorata, poi, con lunghe tende in seta e raso bianche e rosse. Ci sono candelabri in argento, che non sono passati in osservato ai followers, molto alti. E non mancano lampade, quadri di tutte le dimensioni e oggetti antichi, per ricreare questa atmosfera antica, pregiata e lussuosa, grazie anche ai mobili in legno scuro. I soffitti hanno delle decorazioni in gesso e boiserie, come in una casa settecentesca, da cui scendono dei lampadari imponenti e molto ricchi.

photo 2021 12 27 12 41 21

La casa di Aldo Montan: antico e moderno per una casa da sogno

La cucina, invece, rispetto al salotto e alla sala da pranzo è molto più moderna. I mobili sono molto semplici, dalle linee essenziali, con tonalità chiare e tenui. Importante per la coppia, infatti, è che sia funzionale e pratica, dotata di tutti gli accessori possibili. Come forno, microonde, lavastoviglie di ultima generazione e smart. Sempre all’interno della cucina si ritrova però il parquet e materiali di alta qualità, anche se più semplice. Il bagno di nuovo è arredato in stile più classico, antico, con specchi all’interno di cornici dorate e intarsiate. Mentre le pareti sono in marmo bianco. Un contrasto unico, ma di grande gusto e classe. Una delle parti più belle della casa, però, è sicuramente il grande terrazzo, da cui si vede tutta Roma e dal quale molto spesso Aldo piace farsi fotografare. E’ infatti così ampio da avere anche delle scale che portano ad una parte più elevata e rialzata, per vedere ancora meglio il panorama.

photo 2021 12 27 12 36 58

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Poinsettia: come prendersi cura delle stelle di Natale in casa

I tavolini in ferro battuto e vetro: un arredamento di stile

Leggi anche
Contents.media