La casa di Alessandra Amoroso a Roma: gli interni e lo stile

Tour all'interno della casa di Alessandra Amoroso alle porte di Roma

Bella, grintosa, piena di energia e dalla voce che mette d’accordo diverse generazioni: Alessandra Amoroso da tanti anni è presente nell’industria musicale italiana da dopo la sua vittoria ad Amici. Tantissime le soddisfazioni personali, tra tour sold out, programmi tv e super hit estive.

Alessandra, nata in Puglia e fiera delle use origini, vive a Roma nella sua casa lontana dal caos del centro città. Condivide spesso sui social la sua quotidianità e da qui è possibile vedere da vicino la sua villetta alle porte di Roma, gli interni e il giardino. Una casa semplice ma che rispecchia totalmente la sua personalità.

La casa di Alessandra Amoroso a Roma

La villetta

L’ingresso di questa villetta indipendente, su due livelli, presenta un esterno in mattoni rossi dall’aspetto molto rustico. La porta d’ingresso della casa di Alessandra Amoroso a Roma è abbellita da insegne varie e dalla scritta “Felicità” che ben si sposa con il carattere della sempre sorridente cantante salentina.

Il giardino

La villetta ha un giardino spazioso in cui la cantante ama prendere il sole e trascorerre del tempo all’area aperta, rilassandosi con la famiglia o da sola e godendosi il tempo libero.

Sul giardino affaccia il grande patio che caratterizza l’ingresso della villetta romana.

Gli interni della casa di Alessandra Amoroso a Roma

Zona living

Dalle foto condivise sui social, la casa di Alessandra Amoroso a Roma è a due piani. La zona living è semplice, sobria e dai colori neutri. Quello che risalta sono il parquet dal colore chiaro e tenue, un divano ad L e pareti in mattoni a vista. Lo stile è sobrio e moderno con mobili bassi, foto sulle pareti e vari ricordi.

Piano superiore

Al piano superiore della casa di Alessandra Amoroso si trovano camera da letto e bagno, anch’esse spaziose.

La camera da letto presenta un materasso molto grande con la testiera beige; i comodini sono semplici e anche qui si vede il parquet di legno chiaro che ricopre tutta la casa della cantante salentina.

Il bagno è con doccia quadrata e vetri trasparenti, anch’esso dai colori neutri tendenti al cipria.

Scritto da Valentina Antonucci
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Specchi: come sceglierli per illuminare e arredare la casa

Come incorniciare una porta dell’armadio: stile e funzionalità

Leggi anche
Contents.media