Home » Arredamento » Catalogo IKEA: poltrone di ogni tipo

Catalogo IKEA: poltrone di ogni tipo

Catalogo IKEA: uno sguardo alle principali tipologie di poltrone presenti nel catalogo IKEA.

Le poltrone arricchiscono e rendono molto confortevole il soggiorno di qualsiasi casa: immaginate quanto sia rilassante in una sera d’inverno accoccolarsi su una comoda poltrona davanti al fuoco del camino e leggere un buon libro. Capaci di stravolgere il carattere del salotto col loro design unico e originale, le poltrone, inoltre, usando un pizzico di creatività, possono essere abbinate con il divano e tra di loro con modelli di stili e colori differenti.

Advertisements

Catalogo IKEA: poltrone

Le poltrone IKEA sono innanzitutto comode e disponibili in misure, materiali, stili, design e colori differenti, a seconda delle vostre preferenze ed esigenze. Nel catalogo IKEA, diversi sono poi i tipi di poltrona disponibili: poltrone a pozzetto, poltrone con schienale ad ala o alto, poltrone dal design ricercato, sedie a dondolo… la scelta è veramente ricca.

Poltrona IKEA con cuscini in salotto

Catalogo IKEA poltrone letto

La poltrona letto è un’ottima soluzione salvaspazio, dal momento che, appunto, occupa poco spazio e ha una doppia funzione: di giorno è una poltrona confortevole e di stile, mentre di notte, se c’è bisogno, può trasformarsi in un comodo letto. È una tipologia di poltrona perfetta per chi a casa ha uno spazio davvero limitato o anche per accogliere un ospite. Le poltrone letto IKEA sono disponibili in stili e colori differenti così per trovare quella che meglio si inserisce nel proprio soggiorno.

IKEA poltrona letto

Catalogo IKEA poltrone reclinabili

Se poltrona per voi è sinonimo di relax, allora la scelta migliore è quella di una poltrona reclinabile. Le poltrone reclinabili IKEA hanno schienale reclinabile e poggiapiedi integrato, perfette per prendervi una pausa e leggere oppure più semplicemente concedervi un buon riposo. Disponibili in stili e colori differenti, le poltrone reclinabili IKEA si inseriscono alla perfezione nella maggior parte degli ambienti della casa.

IKEA poltrona reclinabile

Catalogo IKEA poltrone POÄNG

Sicuramente uno dei modelli più famosi targati IKEA è la poltrona POÄNG. Dal design moderno unico e intramontabile che riscuote successo da oltre 40 anni, la poltrona POÄNG si caratterizza per la struttura in legno curvato e flessibile che segue il contorno del corpo e per il piacevole molleggio che è garanzia di relax. Dell’iconica poltrona POÄNG, IKEA ha realizzato una versione di dimensioni ridotte per i più piccoli.

IKEA Poltrona POÄNG

Catalogo IKEA poltrone in tessuto

Le poltrone IKEA in tessuto sono disponibili in vari stili e colori e, inoltre, molti modelli hanno federa asportabile e lavabile, per una pulizia semplice e veloce e per cambiarla facilmente qualora si volesse rinnovare il look del soggiorno. Un’idea per decorare le vostre poltrone in tessuto e renderle ancora più confortevoli è quella di aggiungere qualche cuscino – le tendenze più recenti indicano quelli dalle fantasie floreali e geometriche – e una calda coperta con cui avvolgersi: in questo modo il comfort è assicurato!

IKEA poltrona in tessuto con cuscini e coperta in un salotto

Scritto da Vincenza Lucà
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arredare un attico di 80 mq: la guida per un appartamento perfetto

Le strutture ricettive più strane al mondo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.