La casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Milano

La casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è piccola ma molto accogliente e particolare

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sicuramente i personaggi più chiacchierati del momento e hanno spesso mostrato la loro casa sui social e nei programmi televisivi. La coppia Moser Rodriguez è nata nel reality di Canale 5 Grande Fratello VIP 2 e da quel momento è stata al centro del gossip.

Nonostante Cecilia porti su di se il peso di essere la sorella di Belen, come sua sorella maggiore, sta cercando il modo di farsi strada nel mondo dello spettacolo con le sue doti, piuttosto che con il suo cognome. Vediamo insieme la casa della coppia nel cuore di Milano.

Come è fatta la casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Dopo l’inizio della loro relazione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di vivere insieme nella loro casa a Milano.

Entrambi , per motivi di lavoro vivevano già nel capoluogo lombardo, e dopo aver consolidato la loro relazione hanno deciso di cercare il loro nido d’amore. Sicuramente un’impresa ardua quella di trovare un piccolo appartamento a Milano. La giovane coppia sembra però essere riuscita in questa impresa. L’appartamento è composto da salone, bagno, camera da letto e un terrazzo molto ampio e luminoso. L’appartamento è ben illumminato e ogni stanza ha un elemento che spicca su tutto il resto dell’arredamento.

I dettagli di spicco

Il salone è molto ricco di luce e di colori, al centro c’è un tavolo da biliardo verde e vicino alle finestre si possono vedere delle piccole sedie di legno di colori diversi. Ampie vetrate illuminano la casa della coppia come mostrano tante foto sui social. Uno dei grandi elementi di spicco dell’abitazione è la vasca da bagno che regna sovrana nell’arredamento.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Milano

La camera da letto

La camera da letto è molto semplice ma con un tocco etnico come il rampicante e i colori caldi. Completano l’arredamento della camera i cuscinoni e la coperta ai piedi del letto. Anche la coperta richiama lo stile un po’ entico amato dalla sorella di Belen.

Il terrazzo

Il vero gioiello è infine il terrazzo il posto dove la coppia molto spesso condivide storie o post tra una tintarella o una colazione in una mattina soleggiata di primavera.

Una piccola casa, che però raccoglie e unisce le personalità di Ceclia ed Ignazio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Milano

Scritto da Pietro Milella
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bagno in legno rustico: spunti per l’arredo di interni

Tingere casa di color tortora: arredi, stili e idee per stanze eleganti e chic

Leggi anche
Contents.media