La casa di Andrea Cerioli: il giusto mix tra semplicità ed eleganza

Nella casa di Andrea Cerioli: ecco gli interni e le caratteristiche principali dell'abitazione del famoso influencer.

Bello, intraprendente e conosciutissimo al grande pubblico per la partecipazione al programma Uomini e Donne, Andrea Cerioli è uno degli influencer più apprezzati e il suo successo si basa soprattutto sulla condivisione sui social. E’ proprio tramite i profili social che i follower hanno potuto intravedere la bellissima casa in cui vive.

L’abitazione, situata alla periferia di Bologna, è un luogo perfetto per condividere ogni momento. L’ambiente rispecchia la ricerca del gusto e della modernità, ideale per due ragazzi dato che Andrea Cerioli convive con la fidanzata Arianna Cirrincione.

La casa di Andrea Cerioli

Spaziosa e accogliente, dagli ambienti in cui è suddivisa la emerge l’attenzione e la cura per i dettagli.

Il soggiorno

La stanza principale della casa è il soggiorno, un ambiente ampio in cui spicca un grande divano dal colore chiaro come il grande tappeto su cui è posizionato.

Il colore chiaro di questi due elementi contrasta con il parquet e alcuni complementi d’arredo tra cui risalta uno specchio dalla cornice decisamente particolare.

Casa Andrea Cerioli Soggiorno

La cucina

I toni chiari e luminosi caratterizzano anche la cucina, un ambiente semplice ma moderno e con alcuni elementi di design, collegato direttamente con il soggiorno.

Casa Andrea Cerioli Cucina

Il terrazzo

Dalla cucina è possibile accedere al grande terrazzo che circonda la casa: uno spazio ampio in cui poter trascorrere momenti di relax in compagnia. Non mancano sdrai su cui prendere comodamente il sole e il barbecue per le cene in compagnia.

Casa Andrea Cerioli Terrazzo

La camera da letto

Il contrasto tra i colori chiari e il parquet caratterizza anche gli ambienti della zona notte come la camera da letto in cui padroneggia il letto matrimoniale affiancato da due comodini su cui sono posizionate due lampade dal design semplice ma elegante.

Il bagno

Anche il bagno nella sua semplicità rispecchia le caratteristiche degli altri ambienti. Mobili con elementi bianchi e di legno richiamano il parquet e il tappeto chiaro posizionato proprio sotto il lavandino.

Scritto da Elisa Melandri
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Insonorizzazione con pareti in cartongesso

Decorare il tuo giardino con fontane in pietra

Leggi anche
Contents.media