La Casa di Elodie: semplicità e comfort per la cantante

La Casa di Elodie, un nido a misura di artista: tutto sugli interni e lo stile dell'appartamento della popolare interprete.

Bella, eclettica, famosa, ormai conosciuta nell’ambiente musicale italiano e internazionale, Elodie è un’artista capace di sorprendere. La sua voce meravigliosa ha colpito dritto al cuore degli spettatori anche quest’anno a Sanremo dove ha sfoggiato look eleganti e meravigliosi e ha intrattenuto il suo pubblico cantando brani del passato e melodie moderne.

La casa di un’artista come lei è per forza di cose un luogo magico dove potersi rifugiare dopo uno spettacolo o un’esibizione, un ambiente domestico accogliente e moderno creato su misura e pensato per essere accogliente e confortevole.

La casa di Elodie, a misura di artista

Spaziosa ma non eccessiva, luminosa e ariosa, la nuova casa di Elodie rispecchia in pieno il suo stato d’animo e la sua esigenza di libertà, con un occhio al design ma senza essere troppo sfarzosa ma sobria al punto giusto.

Arredata con gusto e piacevolmente moderna. Una casa con molti specchi dove potersi guardare ogni giorno. E come non capirla?! Elodie è bellissima e non ha solo una gran voce!

L'artista Elodie e la sua casa

Nulla di esagerato ma una casa a misura di artista. Un appartamento dal quale si intravede un delizioso porticato con cortile interno. Un ambiente dove potersi rilassare da sola o in compagnia, e non ci è dato sapere se in questa casa è andato a convivere il suo fidanzato famoso Marracash o se Elodie ha deciso di vivere tutta sola. Di sicuro dopo un lockdown forzato probabilmente anche questa coppia si è presa un momento di riflessione, ma non ci è dato saperlo per il momento.

Elodie e Marracash

Sappiamo certamente che Elodie proviene da un difficile quartiere della periferia romana e che la sua evoluzione personale e artistica è cresciuta nel tempo fino ad affermarsi oggi con brani di successo. Il trasloco nella nuova casa è stato documentato dalla stessa Elodie nelle pagine del suo profilo Instagram e certamente sarà un piacere seguire i suoi aggiornamenti.

Scritto da Barbara Anselmi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Elettra Lamborghini: lusso e sfarzo da ereditiera

Buckingham Palace e i suoi interni: le curiosità sulla casa della Regina

Leggi anche
Contents.media