La casa di Elettra Lamborghini: lusso e sfarzo da ereditiera

Un tour esclusivo nella dimora della famosa ereditiera Elettra Lamborghini: tra stanze di lusso, palestre accessoriate e sale da cinema personali.

Con 6,5 mln di follower su Instagram, Elettra Lamborghini è la twerking queen per eccellenza. Cantante, show girl e stilista di una propria linea di abbigliamento, si è imposta con decisione sulla scena italiana e internazionale, riscrivendo personalmente le regole dello spettacolo e della musica reggaeton.

La sua casa non può che essere come lei: ricca, esagerata e glamour. Alla casa di Elettra Lamborghini non manca davvero nulla.

Elettra Lamborghini twerking queen Instagram

La casa di Elettra Lamborghini

Nata a Bologna il 17 maggio 1994, la giovanissima ereditiera entra nel mondo dello spettacolo all’età di 21 anni come ospite del varietà televisivo Chiambretti Night.

Nel 2016 partecipa al programma Super Shore, trasmesso per le reti di Spagna e America Latina. Sempre nello stesso anno è tra i protagonisti della prima edizione del docu-reality di MTV Riccanza.

Nel 2017 ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello Vip (Gran Hermano Vip) e al programma inglese Geordie Shore. Nel settembre dello stesso anno inizia ufficialmente la sua carriera da cantante, collaborando con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta al singolo Lamborghini RMX.

Nel 2018 esce il suo primo singolo da solista certificato con due dischi di platino e intitolato Pem Pem. Apparsa nella sesta edizioni di The Voice of Italy in qualità di coach, firma nel 2019 con la casa discografica Universal Music Group incidendo il suo primo album da solista Twerking Queen. Nel 2020 è tra i partecipanti in gara al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare).

Cinema personale e palestra hi-tech

Veniamo ora agli aspetti più stuzzicanti: la casa. Una delle stanze di maggior interesse è certamente la sala adibita a cinema. Qui troviamo un maxi schermo, delle comode poltrone nonché la tipica moquette rossa presente in ogni sala cinematografica. A questi si aggiunge l’illuminazione sul soffitto raffigurante il cielo stellato, per serate all’insegna del romanticismo.

Oltre al cinema, anche la palestra. Ma non una palestra qualsiasi: gli accessori e gli strumenti per fare esercizio e mantenersi in forma sono moderni e ipertecnologici. E c’è di più. Mentre si utilizza il tapis roulant ci si può evitare di annoiarsi giocando ai videogiochi o guardando la tv grazie a un piccolo schermo inserito nel manubrio. Nella palestra sono presenti attrezzi di ogni genere per allenare ogni parte del corpo.

Elettra Lamborghini giardino

La sala da pranzo e giardino

La sala da pranzo è arredata in pieno stile classico e il colore che predomina è sicuramente il bianco. Al centro della stanza è disposto un grande tavolo da pranzo con ripiano in cristallo, mentre sopra di esso è installato un personalissimo lampadario in tulle nero.

Le diverse e numerose stanze di cui è composta la villa sono separate da eleganti porte scorrevoli realizzate in vetro. All’interno di queste non possono mancare piante e oggetti di decoro. All’esterno dell’abitazione non può mancare il grande giardino arricchito di palme e aiuole in cui l’ereditiera trascorre il tempo con due delle sue grandi passioni: gli animali, come la cavalla Lolita con cui è cresciuta, e le Lamborghini (quante non è lecito saperlo).

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le piante giuste per creare un angolo domestico salutare e piacevole

La Casa di Elodie: semplicità e comfort per la cantante

Leggi anche
Contents.media