La casa di Claudia Gerini, originale e bella come lei

Un ambiente dinamico e sereno la casa di Claudia Gerini. L'attrice italiana di successo che ha ritagliato un fascinante spazio privato

Claudia Gerini è una delle attrici italiane più amate. Bella e affascinante è stata protagonista di molti film di successo. Dai sue due matrimoni, uno con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli e l’ultimo con Federico Zampaglione dei Tiromancino, sono nate due splendide figlie.

Oggi l’attrice è single e vive con le sue due figlie in una casa al centro di Roma. La casa di Claudia Gerini ci apre le sue porte.

La casa di Claudia Gerini esuberante e bellissima come lei

Lo stile e l’arredamento

A casa di Claudia Gerini in lockdown tra film figli e famiglia

La Casa di Claudia Gerini è caratterizzata dall’uso di colori chiari e tinte accese che danno dinamicità ad un ambiente arredato con mobili moderni. L’attico non è molto grande ma sicuramente caratteristico. Il salotto è un po’ rockettaro ma non mancano elementi classici e moderni. Dietro il divano biposto nero sono collocate su un piedistallo tre chitarre e la sedia color acqua marina non può non essere notata. Il caminetto è classico affiancano da due colonne in stile dorico, ricorda le abitazioni di un tempo. Le pareti sono tappezzate da numerosi quadri non tanto in sintonia con l’ambiente ma sicuramente originali. Le pareti bianche ed il pavimento di marmo danno molta luce all’ambiente. Una graziosa libreria piena di libri e foto di famiglia è un importante mobile della zona giorno. La libreria è inoltre arricchita da tante piccole piantine.

La casa di Claudia Gerini un nido familiare

Una casa su misura

La casa di Claudia Gerini sembra fatta su misure per lei e soddisfa le sue esigenze. L’attrice ha saputo creare uno spazio privato dover poter trovare serenità insieme alle sue figlie. Poco presente sui social con il suo ambiente privato ha deciso di aprire le porte della sua dimora, rivelando il suo rifugio. L’attrice nella sua vita privata ha fatto molti errori, come la fine dei suoi due matrimonio, ed è per questo che ha fortemente voluto realizzare un ambiente che le desse serenità quando fugge dalla vita sul set. Il living è il luogo principale dell’appartamento che è integrato dallo studio, dalla zona relax e dalla zona pranzo. Mentre la zona notte è composta dalle coloratissime camere delle figlie e dalla sua stanza con bagno in camera.

La casa di Claudia Gerini rispecchia la sua personalità

Una donna forte

La bellissima attrice romana è una donna di talento e dalla forte personalità.

Claudia Gerini, avete mai visto la sua casa? É sorprendente (FOTO)

Come dimenticare i suoi film con Carlo Verdone. La casa di Claudia Gerini apre i suoi ambienti ai fans, anche se molti spazi rimangono nascosti all’occhio del pubblico. Claudia ha fatto dei veri e propri lavori per ideare la sua casa. Molto moderno l’attico dove vive l’attrice che ne rispecchia il carattere. Un vero e proprio nido familiare che grazie all’accurata scelta dei colori si trasforma in un luogo ideale per i momenti di relax e serenità.

Scritto da Giusanna Caruso
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Divani angolari grandi moderni: le migliori idee

Houzz rivela le migliori tendenze di questa estate

Leggi anche
Contents.media