La casa di Cristiano Ronaldo a Torino: lusso per tutta la famiglia

Uno sguardo alla quarantena nel capoluogo piemontese di Cristiano Ronaldo e della compagna Georgina: la casa a Torino.

Il celeberrimo calciatore Cristiano Ronaldo trascorre la sua vita tra la residenza di Madeira (a cui tanto è legato), e la casa a Torino. Grazie agli ampi spazi di cui l’abitazione dispone, riesce a vivere in totale relax, accanto alla numerosa famiglia.

Casa_Ronaldo2

La casa di Cristiano Ronaldo a Torino

L’abitazione è situata in una zona abbastanza tranquilla e in cui la riservatezza è data dal giardino privato che la circonda. La struttura è composta da due ville adiacenti, con ingressi separati.

L’interno

Chiaramente l’abitazione prevede un ampio numero di stanze, poiché consente a Ronaldo, Georgina (la sua compagna) e ai suoi 4 figli, di vivere comodamente assieme. Si possono contare spaziose cabine armadio, sia per Ronaldo che per Georgina, lounge costellati di divanetti e poltrone, oltre a diversi e lussuosi bagni.

soggiorno cristiano ronaldo

Una stanza che sembra essere considerata molto importante è la nursery, non solo perché i più piccoli vi passano tanto tempo, anche assieme ai genitori, ma perché teatro di sgargianti feste di compleanno (documentate sui social della Rodriguez e di Cristiano) nonchè sala utilizzata per fare palestra rimanendo accanto ai bambini.

Casa_Ronaldo1

La casa dispone ad ogni modo anche di una sauna, una spa, oltre a una lussuosa piscina al coperto.


In casa CR7 non può ovviamente mancare una palestra.

Le chicce più chic

Tra i dettagli che più fanno parlare dello stile della casa vi sono le iniziali di Cristiano e Georgina, stampate sulle federe dei cuscini e all’ingresso dell’abitazione. Questo sembra essere solo un altro dettaglio che accomuna la casa di Torino a quella di Madeiera, che sembrerebbero avere più di una somiglianza. Un altro eccentrico dettaglio risiede nella presenza di almeno un ritratto del calciatore appeso alle pareti della casa.

All’esterno

Oltre ad avere ovviamente anche una splendida piscina all’esterno, Ronaldo ha fatto in modo di utilizzare lo spazio nel suo garage per poter disporre al meglio le sue auto.


Sempre rimanendo all’esterno, grazie al terrazzo è possibile godere di una incantevole vista sul capoluogo piemontese.

Casa_Ronaldo

Scritto da Andrea Elisa Nasta
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come smacchiare il divano in tessuto: trucchi e passaggi per la pulizia

Casa di Valentina Ferragni: romanticismo secondo l’influencer

Leggi anche
Contents.media