La casa di Justin Bieber a Beverly Hills: dove si trova e interni

La nuova casa del cantante è davvero meravigliosa, ma a contribuire sono alcuni tocchi sorprendentemente minimalisti.

La nuova casa di Justin Bieber a Beverly Hills è sicuramente un tripudio di lusso da lasciare a bocca aperta, ma i suoi interni hanno dei tocchi semplici davvero sorprendenti.

Il cantante ha posseduto ben due case in questa località. In questo articolo troverete una breve panoramica di entrambe le abitazioni.

La nuova casa di Justin Bieber a Beverly Hills: dove si trova e interni

Questa nuova casa è stata acquistata dopo diciotto mesi dalla prima, per un prezzo di ben 28,5 milioni di dollari. Qui è dove il cantante vive con sua moglie, ovvero una tenuta situata su oltre 2.5 acri. Le porte e le finestre sono rigorosamente in acciaio e si affacciano su uno spazio esterno degno di una cartolina.

Lo spazio verde è immenso, con una piscina a sfioro, un campo da tennis e un soggiorno all’aperto in cui mangiare a prescindere dalla stagione. Insomma, è davvero impossibile annoiarsi qui!

la casa di justin bieber

Per quanto riguarda l’interno, i colori sono rigorosamente neutri: un mix tra il bianco, il grigio e il crema. La cucina, ad esempio, è caratterizzata da un ampio ambiente luminoso, con un’isola circondata da sgabelli, un’illuminazione sospesa ad effetto e un backsplash in piastrelle.

Il bagno è davvero particolare: una vasca indipendente ricorda quelle in rame dal tocco classico, e funge da vero e proprio punto focale.

La vecchia casa di Justin Bieber a Beverly Hills: dove si trova e interni

Questa prima casa situata a Beverly Hills non era da meno: ben cinque camere da letto, sette bagni e un prezzo di 8,5 milioni di dollari. Le caratteristiche principali erano i piani di lavoro in marmo, l’enorme piscina e un’ampia biblioteca.

Insomma, entrambe le case hanno un tocco minimalista ma terribilmente chic. Un sogno ad occhi aperti!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Jovanotti a Cortona: interni e stile

Come aggiustare la tapparella elettrica: i consigli

Leggi anche
Contentsads.com