La casa di Maradona a Buenos Aires: dove si trova e stile

Avete mai visto la casa di Maradona a Buenos Aires? Si tratta di un gioiellino rimasto, purtroppo, invenduto.

Avete mai visto la casa di Maradona a Buenos Aires? Diego Armando Maradona è stato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Nato in Argentina nel 1960, ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Europa, giocando per club come il Barcellona e il Napoli.

Maradona è stato anche un importante giocatore della nazionale argentina, con cui ha vinto il Campionato del Mondo nel 1986. Tuttavia, la sua vita non è stata priva di controversie e difficoltà personali. È stato spesso al centro dell’attenzione mediatica per il suo stile di vita e per alcuni problemi specifici. Maradona è morto nel 2020, lasciando un’eredità indelebile nel mondo del calcio

A quanto pare, è noto che Maradona avesse diverse proprietà in Argentina e all’estero, e che avesse spesso cambiato residenza durante la sua carriera. Ad esempio, si dice che avesse vissuto in case di lusso a Buenos Aires e a Madrid, e che avesse posseduto una villa sulla costa di Napoli durante il suo periodo con il Napoli.

Scopriamo qualche informazione in più sulla sua casa a Buenos Aires.

La casa di Maradona a Buenos Aires: dove si trova e stile

La casa di Maradona a Buenos Aires si trova nel quartiere di Villa Devoto e fu regalata ai genitori Don diego e Doña Tota. Anche il famoso calciatore visse qui per diverso tempo. 

la casa di maradona a buenos aires stile

Tuttavia, dopo la sua morte, questa casa fu messa all’asta insieme ad altri ottanta lotti. Attualmente è rimasta invenduta e pare verrà abbattuta per costruire un nuovo immobile. Un vero e proprio peccato, considerando la bellezza di questa abitazione.

Si trattava di una casa di 700 metri quadri, 500 metri quadri all’esterno e una piscina straordinaria. All’interno erano presenti sei camere da letto, tre bagni, due stanze aggiuntive, tre posti auto, sala da pranzo e cucina.

Insomma, un vero e proprio peccato che questa casa sia rimasta invenduta.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le case più belle di Pompei: la classifica

La casa di Mike Bongiorno: dove viveva

Leggi anche
Contentsads.com