La casa di Pablo Escobar a Tulum: interni e stile

Questa casa è un vero e proprio museo da ammirare. Scopriamo com'è all'interno.

La casa di Pablo Escobar a Tulum è stata trasformata in un hotel di lusso ed è una sorta di museo. 

L’uomo ha acquistato e posseduto molte case. La villa è stata scoperta nel 2003, anni dopo la sua morte, e nel 2012 Lio Malca la acquistò per trasformarla in un hotel.

Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni.

La casa di Pablo Escobar a Tulum: interni e stile

La casa di Pablo Escobar corrisponde a Casa Malca e si trova a Tulum. Basta varcare l’ingresso per rendersi conto della sua particolarità: due enormi porte nascoste in un muro ricoperto di corteccia d’albero. 

All’interno troviamo numerosi dipinti e sculture di artisti famosi che arrichiscono le pareti bianche. Non tutte le stanze sono così neutre, però: possiamo trovare un vero e proprio bar indoor con carta da parati in bianco e nero.

Una scala a chiocciola permette di accedere a un bar sul tetto, dove spesso vengono organizzati degli eventi. Ad ogni modo, la casa ha un totale di ben 42 camere e pare ne verranno aggiunte altre. Pazzesco!

la casa di pablo escobar a tulum interni

Lo spazio esterno

Lo spazio esterno è caratterizzato da numerosi patii che affacciano direttamente sulla spiaggia. Inoltre, è presente anche una grande piscina caratterizzata da piastrelle blu. Non è abbastanza? I più esigenti possono usufruire di un bagno turco sotterraneo che si illumina di colori diversi.

Insomma, un vero e proprio sogno ad occhi aperti. I più esigenti possono anche sdraiarsi sulle numerose amache appese tra le palme o lasciarsi circondare dalle cabine private in legno che permetteranno di rilassarsi in totale privacy.

Insomma, sebbene siano stati effettuati dei lavori di ristrutturazione per trasformare la casa in hotel, si tratta comunque di una struttura imponente e straordinaria.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Una scomoda eredità: dove si trova la splendida villa

Come arredare una camera da letto: idee per una stanza accogliente

Leggi anche
Contentsads.com