La casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Dentro la casa di una delle coppie più famose, amate e durature del mondo dello spettacolo: ecco l'abitazione romana di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi non è solo la signora del salotto, capace di dettare legge nella dura e difficile guerra dello share televisivo e di lanciare personaggi usciti vittoriosi dai suoi programmi. Dal 1995 è anche moglie di Maurizio Costanzo, con il quale forma una delle coppie più famose, amate e durature del mondo dello spettacolo.

Ma dove vivono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Ecco la casa di Maria De Filippi e il marito nel quartiere Parioli di Roma. Una splendida abitazione in una delle zone più chic della capitale.

La casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Nonostante siano sempre stati molto riservati e discreti riguardo la loro vita privata, da qualche anno la coppia di conduttori televisivi ha aperto le porte della loro abitazione a noi spettatori per poter dare una sbirciatina.

Matrimonio Maria De Filippi

Nell’agosto del 1995, Maria De Filippi ha sposato con rito civile Maurizio Costanzo, diventando così la sua quarta moglie dopo un fidanzamento durato cinque anni. Da sempre residente a Roma, la coppia dopo alcuni anni di matrimonio decide di prendere in affido Gabriele (allora aveva dieci anni) e di adottarlo successivamente nel 2004.

Arredamento ricercato e cura dei dettagli

La casa di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo si trova ai Parioli, un quartiere altolocato della capitale. L’arredamento dell’abitazione è ricercato, fine e curato nei singoli dettagli. Lo studio di Maurizio è elegante e raffinato, una combinazione tra stile classico e antico. All’interno troviamo una scrivania in legno massiccio, un divano in pelle bianco, diverse piante da interno e un mobile contenente probabilmente l’argenteria.

Lo studio della casa di Maria De Filippi

Cucina e passioni segrete

Per raggiungere la cucina bisogna percorrere un lungo corridoio dalle pareti e dai serramenti bianchi, con quadri dalle cornici dorate ai muri e un raffinato tappeto persiano. La cucina è molto luminosa, spaziosa e dall’arredamento in stile moderno. I mobili della cucina sono realizzati in legno.

Il frigorifero è uno degli elettrodomestici presenti con le maggiori dimensioni. Cosa troviamo al suo interno? Numerosi confezioni di gelato, segretamente e gelosamente custodite da Maurizio. Nonostante la dieta ferrea, il conduttore è riuscito a patteggiare con la nutrizionista e ogni tanto si concede il piacere di un po’ di gelato.

Una camera da letto per ognuno

Il resto della casa è molto grande. L’abitazione romana è composta da varie stanze tra cui due camere da letto, una per coniuge. Anche se dormono da tempo in camere separate, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non sono sull’orlo di una crisi matrimoniale. Anzi. Maria preferisci infatti dormire in un altro letto a causa delle abitudini del marito, che frequentemente rimane alzato fino a tardi in salotto a guardare la televisione.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Materiali di tendenza 2021: la parola d’ordine è praticità

Come scegliere le fragranze primaverili per la casa

Leggi anche
Contents.media