Casa di Wanda Nara a Parigi: design moderno e lussuoso

Tutte le caratteristiche sulla casa di Wanda Nara a Parigi.

La famiglia Icardi è una delle più discusse d’Italia. Apparizioni televisive, successi calcistici ed eventi la portano sempre sotto ai riflettori. Oltre alla vita personale e alla carriera, un’attenzione verso la loro casa in Francia non può però assolutamente mancare.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla casa di Wanda Nara a Parigi.

Casa di Wanda Nara a Parigi: tutte le curiosità

Nella lista delle case più lussuose, la dimora di Wanda Nara trova sicuramente il suo posto. Caratterizzata da linee moderne ed eleganti allo stesso tempo, l’abitazione rispecchia perfettamente il gusto e la personalità dei suoi residenti, offrendo ogni comfort possibile.

La vista

Collocata a pochi passi dalla Tour Eiffel, la casa di Wanda Nara a Parigi gode di una vista mozzafiato sul centro della città, perfetta per una serata romantica.

Advertisements

Casa in Francia vista

L’ingresso

L’ingresso è uno degli spazi più particolari della casa. Un grande specchio, un lampadario classico e un pavimento decorato ricordano le ville lussuose di un tempo. Gli arredi in ferro battuto donano poi un tocco di classe alla stanza, adattandosi perfettamente all’ambiente.

ingresso casa parigi di wanda nara

La camera da letto

La camera da letto riprende le tonalità del bianco e del grigio. Nonostante il lusso della dimora, questa stanza è caratterizzata da uno stile particolarmente minimalista ed essenziale. Pochi elementi ma ben collocati, per creare una camera da letto perfetta.

camera da letto casa

Il salotto

I colori dominanti sono il bianco e il grigio. Grandi divani, cuscini, una moquette e un caminetto dominano il soggiorno, rendendolo un luogo accogliente e confortevole. Gli stucchi in rilievo che caratterizzano le pareti donano un tocco di classe alla stanza, rendendola ancora più lussuosa. Un particolare impossibile da non notare? Sicuramente il grande pianoforte posto in un angolo.

salotto wanda nara parigi

Piscina

La piscina è certamente il punto focale di tutta l’abitazione. Un’area coperta, di dimensioni davvero non indifferenti, in cui tutta la family trascorre pomeriggi e serate di divertimento. Una scalinata romantica conduce al piano inferiore, e lì si trova lo specchio d’acqua: luci soffuse, marmo, nuances bianche e crema, colonne imponenti e capitelli. La piscina interna viene sfruttata durante ogni stagione.

piscina wanda nara parigi

Giardino e comfort

In una villa di lusso, un grande giardino non può mancare. Più che di un giardino si tratta di un vero e proprio parco. Piante, fiori e arredi fanno da protagonisti. Ma non sono finiti i comfort della casa.

giardino casa

Da una stanza adibita alla palestra a un guardaroba personale, la casa di Wanda Nara a Parigi offre tutto ciò che si può desiderare.

palestra in casa wanda nara

Scritto da Chiara Fappani
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arredare un bilocale di 55 mq: tante idee per sfruttare gli spazi

Come pulire i tappeti persiani in casa: breve guida

Leggi anche
Contents.media