Casa di Wanna Marchi: dove si trova?

Dove vive l'ex presentatrice di televendite? Ecco alcuni dettagli interessanti.

Dove si trova l’attuale casa di Wanna Marchi e, soprattutto, vive ancora in Italia? 

Conosciuta per le sue televendite, l’ex presentatrice ha fatto molto parlare di sé. Oggi, dopo tanti anni, lei e sua figlia Stefania Nobile conducono una vita completamente diversa. 

Casa di Wanna Marchi: dove si trova?

Purtroppo non conosciamo molti dettagli sulla sua attuale abitazione. Possiamo però dirvi che l’ex presentatrice non vive più in Italia: la sua casa si trova a Tirana, in Albania, in cui vive anche sua figlia Stefania Nobile. 

Non sappiamo che tipo di abitazione sia, tanto meno che stile di arredamento abbia. In passato, il suo patrimonio immobiliare è stato posto sotto sequestro, per un valore di circa 5 e 10 milioni di euro

Si trattava di case prevalentemente rustiche (che la nuova casa segua lo stesso stile?). Nella lista era presente anche l‘appartamento di via Gluck a Milano, casali con terreni e appartamenti a Firenze, Bologna, Como e Milano.

la casa di wanna marchi

La casa di Ilary Blasi: dove vive dopo la separazione

Diverse voci avrebbero fatto intendere un soggiorno in albergo, ma in realtà non è così. A quanto pare, Ilary Blasi vive ancora nella villa dell’Eur, abitazione imponente che si trova nell’Eurosky Tower.

Si tratta di un grattacielo straordinario, dato che è alto 120 m. La casa di Ilary Blasi si trova precisamente al ventottesimo piano e ha… 36 stanze! Oltretutto, l’abitazione strizza l’occhio alla sostenibilità, essendo presente un sistema di raccolta dell’acqua piovana che permette di riutilizzarla per irrigare il giardino. 

L’esterno è maestoso: campo di calcettopaddlearee per cani piscina caratterizzano un’area in cui è impossibile non rilassarsi. Per quanto riguarda l’interno, invece, vediamo ambienti piacevolmente luminosi, con un pavimento bianco e beige di marmo!

Il salotto è caratterizzato da un tavolo in vetro con almeno dieci sedie, un quadro floreale policromatico e delle splendide piante che purificano l’aria. A tal proposito, vi ricordiamo che le piante d’appartamento possono donare innumerevoli benefici!

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come creare una tavola natalizia in stile scandinavo: gusto e design

La casa di Imma Tataranni a Matera: dove si trova e interni

Leggi anche
Contentsads.com