La casa di Gerry Scotti: dove si trova, interni e stile

Avete mai visto la casa di Gerry Scotti? Ecco alcuni scatti e curiosità in merito.

Avete mai visto la casa di Gerry Scotti? Tutti noi conosciamo il conduttore di casa Mediaset. Ultimamente lo abbiamo visto su Tu si que vales in qualità di giudice insieme a Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Oltre ad essere un conduttore bravo, simpatico e solare, ha avuto anche modo di mostrare una forte empatia e sensibilità.

Attualmente possiamo vederlo ogni sera su Caduta Libera, programma televisivo che ci intrattiene con i vari quiz e una serie di aneddoti davvero divertenti.

Se da un lato sappiamo che il conduttore nutre un profondo amore per la sua Porsche Carrera, che cambia ogni tre anni per lo stesso e identico modello, dall’altro lato ci chiediamo come sia la sua casa.

La casa di Gerry Scotti: dove si trova, interni e stile

Gerry Scotti vive in un loft a Milano, insieme alla compagna Gabriella Perino. La casa si trova precisamente al settimo piano di un edificio storico, sebbene abbia un certo fascino.

la casa di gerry scotti interni

Gerry ha acquistato questa casa nel 2011 e, nonostante sia piuttosto riservato in merito, alcuni suoi scatti sui social ci hanno permesso di sbirciare all’interno della sua abitazione. In un selfie davanti allo specchio possiamo notare uno splendido parquet scuro, un tappeto simil persiano che dona fascino alla stanza e una serie di porte bianche.

Dalla foto possiamo immaginare un ambiente piuttosto semplice ma fine, proprio come il conduttore! Anche le pareti sono caratterizzate da tonalità neutre, ma purtroppo non conosciamo ulteriori dettagli in merito.

Una cosa è certa: Gerry Scotti sembra avere ottimi gusti in fatto di interior design!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parete tv in cartongesso: nuova vita per il soggiorno

Le 10 case più brutte del mondo: abitazioni di pessimo gusto

Leggi anche
Contentsads.com