Casa nuova di Travis Scott: la villa di Brentwood Hill

Un veloce sguardo per scoprire le meraviglie della nuova casa di Travis Scott: dalla piscina a sfioro, all’incantevole cinema privato.

Travis Scott è il famoso rapper statunitense, conosciuto per i suoi successi musicali e noto ex compagno di Kylie Jenner, con cui ha vissuto in case da milioni di dollari per diversi anni, insieme alla loro figli Stormy. Nell’estate 2020, in seguito alla rottura della coppia, Travis ha acquistato una nuova villa a Los Angeles, rimanendo nei pressi delle altre costosissime ville che la coppia aveva acquistato negli anni precedenti.

La nuova casa di Travis Scott a Brentwood Hill

Dopo aver condiviso diverse ville a Los Angeles e nel resto del mondo, e dopo la rottura della coppia Scott-Jenner, Kylie aveva acquistato una enorme casa da 35 milioni e mezzo di dollari. La risposta di Travis non è tardata ad arrivare, rispondendo con questa villa che ha potuto acquistare a 23 milioni e mezzo, anziché al prezzo originale di 40 milioni.

Villa_Travis_Scott1

La nuova casa dunque è situata sulla collina Brentwood, a Los Angeles (California) ed offre una vista mozzafiato sulla città. La sua superficie, che arriva a misurare 15mila metri quadrati, offre numerosissime stanze e ogni tipo di confort: solo al suo interno dispone di 7 camere da letto e 9 lussuosi bagni. La nuova abitazione dunque non ha nulla da invidiare alle ville acquistate in precedenza, sembra invece innalzare ancor di più lo standard di vita del cantante, visto lo scalpore che questa nuova residenza ha suscitato. Ecco uno sguardo più da vicino:

Villa_Travis_Scott5

All’esterno

L’esterno dell’edificio è stato costruito a strati, dando una forma molto particolare alla struttura, che ricorda un lussuoso ed enorme yacht. Oltre al verde che circonda la villa, che va a formare un incantevole giardino, salta sicuramente all’occhio l’enorme piscina a sfioro, che si affaccia sulla città di Los Angeles, circondata da numerosi e comodi lettini per prendere il sole. Il cortile è provvisto anche di una cucina esterna per i party in piscina e un garage che dispone di una vera e propria galleria di auto, in cui espone tutti i lussuosi veicoli che possiede.

Villa_Travis_Scott

All’interno

L’interno di questa imponente abitazione è costellato di comfort di ogni tipo, tra cui una sauna privata, una palestra, una sala cinema, una sala giochi e un piano bar molto chic, che permette al signor Scott e ai suoi amici di godere di innumerevoli cocktail senza muoversi da casa. Il tocco di classe è dato però dalla presenza di una cantina con un enorme frigo che preserva alla giusta temperatura oltre 600 bottiglie di vino pregiato.

Villa_Travis_Scott4

Uno sguardo all’arredamento

L’intero arredamento dell’abitazione è visibile solamente ai fortunati che possono entravi e farvi visita. Tuttavia, gli account social di Travis e dei suoi ospiti hanno lasciato intravedere alcune delle numerose sale presenti. Da queste immagini si può intuire che si tratti di un arredamento che emana lusso e sfarzo, con luminosi e moderni lampadari, morbide poltrone, grandi letti a baldacchino e finestroni che permettono di godere dell’incantevole vista sulla piscina e sulla città. Non mancano romantiche terrazze e balconi illuminati.

Villa_Travis_Scott3

Scritto da Andrea Elisa Nasta
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sarah Jessica Parker: venduta la casa a New York

Salotto stile Mid-Century: il fascino del passato

Leggi anche
Contents.media