La fantastica casa di Sergio Ramos

La meravigliosa casa di Sergio Ramos: i dettagli, gli interni e lo stile.

Essere un calciatore ha sicuramente una lista infinita di privilegi. Ci si può permettere case e auto di lusso, modelle come fidanzate, figuriamoci poi se abbiamo anche la fascia da capitano non solo del team con più Champions al mondo: il Real Madrid, ma anche quella della propria nazionalità: quella spagnola.

Stiamo parlando di Sergio Ramos, difensore duro, ringhioso, combattivo, dotato anche di un’ottima tecnica di piedi. Oggi però non parleremo di calcio, ma della meravigliosa casa di Sergio Ramos, dove il calciatore vive con la moglie Pilar Rubio e i quattro meravigliosi figli.

casa sergio ramos e famiglia

Com’è la casa di Sergio Ramos?

La casa di Sergio Ramos e di Pilar Rubio intuiamo una casa molto personalizzata e funzionale e con alcuni tocchi di classe. Ci è stata mostrata in maniera precisa da un documentario dove sono protagonisti il difensore del Real e il fratello René. Ci mostrano che la tappezzeria del salotto principale è di tessuto blu, alternato ad un colore rosa creando un effetto molto gradevole e dal design raffinato. In entrambi i casi i divani sono in velluto e sono abbastanza spaziosi per tutta la sua famiglia. In queste riprese vediamo un altro soggiorno con divano in velluto rosa con qualche tocco esotico dato attraverso le piante e una poltrona in vimini. Tra le stanze preferite del calciatore ne troviamo una dove il campione ha raccolto i premi vinti nella propria carriera e non poteva mancare una palestra con ogni attrezzo immaginabile.

casa sergio ramos e famiglia

La cucina e gli esterni

Spostandoci nelle altre stanze della meravigliosa casa in cui ci troviamo, arriviamo nella cucina, il centro nevralgico della casa, dove il difensore si appresta a preparare gustosi manicaretti per la famiglia. Le linee moderne sono in stile minimal. Si tratta del celeberrimo stile americano caratterizzato dalla cucina con una grande isola e un piano cottura immenso. Uscendo sulla terrazza ci si presenta la meravigliosa area relax con un grande tavolo per accogliere tutti i parenti e fare grigliate e pranzi tutti assieme. Ci sono tanti paletti per gli allenamenti sia per i grandi che per i bambini. Un’oasi dove si può sfuggire al suo ritmo frenetico di vita. Porte da calcio, canestri, piscina con trampolino completano l’arredo del giardino di Sergio Ramos.

cucina della casa di sergio ramos

Altre stanze particolari della casa e curiosità

Per non farsi mancare nulla, la meravigliosa proprietà di Sergio Ramos comprende anche una baby room con un enorme albero nero con piccoli animali. Oltre a questa ci sono anche diverse sale giochi per i bambini dove questi svolgono quotidianamente le loro attività ricreative. Infine non possiamo non menzionare la passione per l’arte del calciatore, rappresentata dalla presenza di un Banksy. Anche i bambini hanno ereditato questa passione infatti hanno una stanza da decorare tutta per loro!

opera di Banksy

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredare con il verde: gli scaffali porta piante da interno

Scaffali in legno per dispensa: tutte le idee migliori e creative

Leggi anche
Contents.media