La casa di Simona Ventura a Milano: dove vive la conduttrice

Simona Ventura ha una casa splendida in una delle zone più eleganti di Milano: non mancano comodità ed eleganza in tutti gli ambienti.

E’ da sempre un uragano di energia, solare e frizzante, Simona Ventura vive ormai da qualche tempo in uno splendido attico a Milano insieme al compagno, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi e ai figli. La città di Milano è divenuta ormai da tempo la sua città d’adozione, ideale in cui vivere visti gli impegni di lavoro che la vedono protagonista.

Come è strutturata la casa di Simona Ventura? L’ambiente si sviluppa su due piani ed è davvero molto elegante, ecco le caratteristiche principali.

La casa di Simona Ventura a Milano

Ampi spazi e luminosi caratterizzano le diverse zone della casa, dal salotto alla cucina, non mancano poi anche elementi d’arredo particolari.

La cucina

La cucina è l’ambiente perfetto in cui Simona Ventura può dar libero sfogo a tutte le sue abilità culinarie.

Questa parte della casa è arredata con semplicità e predominano i colori chiari dei mobili che contrastano invece con il piano di lavoro di marmo scuro. E’ proprio qui che la conduttrice si diletta spesso preparare gustose pizze e altri manicaretti per tutta la famiglia.

Casa Simona Ventura Cucina

La camera da letto

Situata al piano superiore, alle pareti di questa stanza non mancano le foto: è possibile intravedere sia immagini che immortalano la conduttrice in alcuni dei momenti più belli della sua carriera sia foto che la ritraggono in compagnia dei figli. La camera da letto è caratterizzata anche da un grazioso angolo con un divano antico che cattura subito l’attenzione e arricchisce l’arredamento.

Casa Simona Ventura Cucina

Il salotto

L’ampio salone è il posto in cui tutta la famiglia trascorre i momenti più sereni insieme. Il grande divano bianco, posizionato al centro del salotto e di fronte alla TV, è perfetto per accogliere tutti. Anche in questo ambiente non mancano alcuni elementi che catturano subito l’attenzione: una elegante poltrona rossa richiama le tende delle finestre e il camino completa questo ambiente davvero rilassante.

Casa Simona Ventura Sala

Scritto da Elisa Melandri
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arredare una perfetta camera da letto primaverile

Piante primaverili perfette per la casa: quali scegliere

Leggi anche
Contents.media