La casa di Sonia Bruganelli: design e arredi firmati

Come è arredata la casa di Sonia Bruganelli? L'opinionista del GF Vip 6, moglie di Paolo Bonolis, ha mostrato la sua casa su Instagram

Sonia Bruganelli è opinionista al Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, anche lui ha una casa davvero spettacolare. Sui social si definisce così:

Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’…imprenditrice!

Sonia nei sui canali social pubblica molti video, anche con amici di lunga data.

In questi video si possono notare parte degli interni della casa. Per esempio in un video Sonia, dopo la serata al Grande Fratello, è nel letto e viene svegliata da un amico. Nelle riprese si vedono gli interni della camera da letto di Sonia e Paolo Bonolis, nella casa che condividono con i figli.

Gli interni della casa di Sonia Bruganelli

Sono tanti i video presenti sul social in cui viene mostrata la casa di Sonia Bruganelli: dalla camera da letto che condivide con il marito Paolo Bonolis, al salotto dove si rilassa con i figli fino al giardino dove d’estate organizza pranzi con gli amici.

photo 2021 11 12 10 15 43 725x900

La camera da letto di Sonia e Paolo

Nei video si vede che la camera da letto è stata divisa in tre zone diverse: zona letto, zona divano e zona vasca da bagno.

Il letto

Sonia nelle foto e nei video si vede spesso sotto a lenzuola di cotone bianco, firmate Hermes. Ai piedi del letto si notano anche due cuscini imbottiti sempre firmati Hermes con la fantasia a scacchiera (prezzo: 720€ l’uno). A fianco del letto si intravedono, invece, dei comodini con delle lampade nere e molti libri impilati.

Il divano

Nei vari video e foto si può scorgere, protetta da vetri, una zona relax con un divano in pelle. Appese alla parete dietro al divano ci sono delle fotografie della coppia e dei figli. A fianco del divano c’è una lampada da terra semplice con l’asta dorata, dove spesso appoggia i cappelli.

Le altre stanze della casa di Sonia Bruganelli

La particolarità della camera da letto della casa di Sonia Bruganelli, però, è sicuramente la vasca. È una vasca in ceramica rotonda, probabilmente con l’idromassaggio incluso. Dietro alla vasca una parete lucida, coperta di mosaico dal color bronzo, che brilla colpita dai riflessi del sole.

photo 2021 11 12 10 20 18

La cabina armadio piena di scarpe

Ci sono altri video su Instagram in cui viene mostrata la casa di Sonia Bruganelli, realizzati sia da lui che dagli amici. Una delle passioni di Sonia sono sicuramente le scarpe: il suo profilo social è pieno di video girati all’interno della sua cabina armadio dove colleziona scarpe di ogni tipo, dalle classiche da ginnastica ai tacchi a spillo delle più famose case di moda.

photo 2021 11 12 10 13 33

Il salotto della casa di Sonia Bruganelli

Nel salotto della casa di Sonia Bruganelli troviamo un divano in pelle nera con davanti un tavolino basso in legno intarsiato. Dietro al divano, invece, è appeso un quadro di Mahatma Gandhi.

Scritto da Giada Guerreschi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lo spazio in cucina: sistemare mobili ed elettrodomestici in maniera ottimale

Come arredare con il verde persiano: idee e consigli

Leggi anche
Contents.media