Dai alla tua casa un restyling energetico con i cristalli

Soluzioni insolite e meravigliosamente efficaci.

Che tu sia profondamente spirituale o che adori l’altare di Rihanna, ammettilo: sei un po’ curioso di sapere cosa sia questo clamore sui cristalli. Sì, sono esteticamente piacevoli, ma cosa fanno realmente?

Ti sveliamo come poterli sfruttare in modo funzionale, dato che hanno delle splendide proprietà energetiche.

Non dimenticare, tuttavia, di continuare a pulire la tua casa in modo efficiente.

Metti un cristallo sul tuo comodino

I cristalli hanno una struttura ordinata, conosciuta come un reticolo cristallino. L’energia che emettono rimane a una frequenza costante. Quando un cristallo è posto su o vicino a una zona del corpo che emette una frequenza più bassa, incoraggia il corpo a corrispondere alla sua frequenza più alta. Quindi, semplicemente, quando ti senti giù, portare un cristallo nel tuo campo energetico ti aiuta a sollevarti.

Cinque semplici modi per usarlo: portalo in tasca o in borsa, indossalo, mettilo sul tuo altare o sul comodino, appoggialo sul tuo corpo, medita mentre lo tieni in mano.

Assicurati di scegliere quello giusto

Che tu sia diretto al tuo negozio meta-fisico locale o che tu stia navigando online, il primo passo per scegliere il tuo cristallo è uscire dalla tua testa ed entrare nel tuo cuore. È importante fidarsi di se stessi. Siamo sicuri che saprai quale cristallo è giusto per te. Come? Perché ti conosci meglio di chiunque altro.

Come si raccolgono una varietà di cristalli, alcuni si sentiranno leggeri, mentre altri si sentiranno pesanti. Sarai attratto da alcuni e passerai sopra ad altri. Potrebbe essere il colore, la forma o la dimensione che ti fa soffermare su uno e non sull’altro. Nessuno di questi dettagli ha importanza. Affidati al tuo istinto.

pulizia casa cristalli

Brucia il palo santo per una stanza rilassante

Palo Santo significa “legno sacro” in Spagnolo. Questo legno sacro proviene dagli alberi di Palo Santo del Sud America. Quando viene bruciato, si crede che il fumo fornisca energia curativa medicinale e terapeutica. Il suo aroma calmante e rilassante è incredibile, e si colloca tra i più grandi legni profumati del mondo. A causa delle straordinarie benedizioni che concede a coloro che hanno la fortuna di usarlo, questo legno ha toccato il cuore e la mente di innumerevoli persone.

Questa soluzione è perfetta se abbinata ad altre strategie di arredamento per favorire una camera da letto accogliente e rilassante.

Prova lo smudging dopo un litigio

Lo “smudging” con la salvia è un’antica pratica dei nativi americani e di altre culture indigene. Si tratta di un “bagno di fumo” purificante che può essere usato per pulire una persona, un luogo, un oggetto o uno spazio da energie o influenze negative. Quando il fumo comincia a sciogliersi, porta l’energia indesiderata con sé. Questa può essere un’energia vibrazionale inferiore, pensieri negativi, o anche le parole di una vecchia discussione ancora sospese nell’aria.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pulizia della morte svedese: una casa meravigliosamente ordinata

Casa: il luogo in cui nascondi il disordine dice molto sulla tua personalità

Leggi anche
Contents.media