Diletta Leotta: quanto costa la sua casa a Milano?

Diletta Leotta, nota showgirl e volto di DAZN vive a Milano: vediamo quanto costa l'appartamento della regina della Serie A

C’è chi la definisce la donna più desiderata d’Italia. Diletta Leotta è una celebrità nel nostro Paese. In televisione – o meglio, in streaming – si occupa principalmente di calcio, grazie al contratto con DAZN, ma è anche conduttrice radiofonica e chiacchierata protagonista delle pagine di gossip.

Attivissima sui social, dove riscuote grande successo in termini di followers e interazioni, Diletta Leotta ha condiviso foto della sua casa milanese. L’abitazione è davvero magnifica e, non a caso, il prezzo d’acquisto lo testimonia.

Quanto costa la casa di Diletta Leotta

Le foto più belle della nuova casa di Diletta Leotta provengono dal terrazzo. La vista su Milano è infatti mozzafiato e l’intera community Instagram che segue la presentatrice l’ha apprezzata. Lo scoperto è ricco di piante nonché di arredi comodi e di design. L’intera terrazza appare davvero suggestiva.

Può interessarti anche: “Fedez e Chiara Ferragni: la nuova casa milanese

Dove si trova la nuova casa di Diletta Leotta?

Sullo sfondo possiamo distinguere Porta Nuova, con la Torre Solaria e i grattacieli di BNP Paribas, situati tra Viale della Liberazione e via Melchiorre Gioia. Data la prospettiva e questi punti di riferimento, si intuisce che l’attico di Diletta Leotta sia posizionato presso il complesso residenziale di lusso dei Giardini d’Inverno.

Gli appartamenti qui collocati con serre in quota sono 95, suddivisi nei tre edifici che formano il complesso. I terrazzi di questi attici sono una vera e propria estensione dell’indoor delle abitazioni e, in molti casi, sono dotati di piscina sul tetto. Il prezzo di un appartamento da queste parti è di circa 12mila euro al metro quadro. Il prezzo si riferisce a un trilocale posto al dodicesimo piano, il più alto.

diletta-leotta-casa-interno

Può interessarti anche: “La villa a Sabaudia di Francesco Totti: splendore sulla spiaggia

Design e ricercatezza

Come si evince dalle foto sui suoi social, la conduttrice ama la comodità e il calore in casa. Spesso infatti si fa fotografare in tuta o con abiti comodi e prettamente casalinghi, ben distanti dai look vistosi ed eleganti che sfoggia di fronte alle telecamere.

La passione di DIletta Leotta per il fitness non è un segreto e alcuni spazi della sua nuova casa sono dedicati a tale attività; inoltre i Giardini d’Inverno sono dotati di palestra condominiale. Molti dei video condivisi dalla showgirl nei quali si allena praticando yoga o pilates provengono dall’abitazione.

Contenuto tra le pareti in tinta chiara e il lucido parquet scelto per la pavimentazione, è impossibile non notare dagli scatti il divano di design Bocca di Gufram, dal prezzo di 6.400 euro. Esso è il cuore della living room della conduttrice e Diletta Leotta pare apprezzarlo molto, a giudicare dalle foto che la immortalano comodamente seduta su di esso.

Scritto da Mattia Mezzetti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ecco perché le cucine prefabbricate per esterni sono popolari

Tendenze chiave del design d’interni 2022 e 2023

Leggi anche
Contents.media