Gli interni della casa a Roma di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha aperto le porte della sua casa a Roma ed è veramente bellissima.

Star indiscussa e chiacchieratissima del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci apre le porte della sua casa a Roma.

Elisabetta Gregoraci: casa a Roma

Elisabetta, molto attiva sui social, dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, lascia intravedere alcuni dettagli del suo appartamento nella capitale e i dettagli che abbiamo colto sono davvero fenomenali!

La casa a Roma di Elisabetta Gregoraci

Il soggiorno di Elisabetta Gregoraci

In una delle sue ultime IG Stories, Elisabetta ha dato il buongiorno ai suoi fan ed ecco spuntare dietro di lei alcuni dettagli del suo soggiorno. In questa stanza troviamo un mobile dal taglio moderno sui toni del crème e del nero. Su questo mobile sono disposte numerose cornici, presenti anche sul coffee table situato di fronte al divano. Il tavolino in questione riprende i colori del mobile a parete.

Il pavimento è ricoperto da un grande tappeto a motivi geometrici, bicolore bianco e nero. Inoltre, è possibile intravedere un pouf e due poltrone che vanno a completare la zona conversazione.

casa elisabetta gregoraci roma

Scorrendo le stories è possibile intravedere un altro angolo del soggiorno. Un occhio attento noterà immediatamente la composizione di specchi, si tratta di tre specchi rettangolari a parete, con cornice dorata, una soluzione davvero originale, in alternativa ai tradizionali specchi.

Si notano anche due divani, bianchi, a due posti, corredati da cuscini bianchi e neri che riprendono la fantasia del tappeto. In fondo alla stanza ecco il tavolo da pranzo, si tratta di un tavolo rotondo di design, con scultura come supporto. Anche le sedie sono di fattura moderna, così come la lampada di design che va ad illuminare la zona, caratterizzata dai toni del bianco e del nero.

Il soggiorno è illuminato da luce naturale, grazie alle grandi finestre che permettono un’illuminazione omogenea della stanza. Anche nei tendaggi troviamo come colori il bianco e il nero.

soggiorno elisabetta gregoraci

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Poltrone sospese da interno: quali scegliere e perchè

La casa di Mario Draghi a Roma, quartiere Parioli

Leggi anche
Contents.media