Home » Immobiliare » Franchuk Villa a Londra: la tenuta inglese più grande

Franchuk Villa a Londra: la tenuta inglese più grande

Le informazioni e la storia su Franchuk Villa a Londra.

Il mercato immobiliare del Regno Unito è pieno di tenute da sogno appartenenti a miliardari uomini d’affari, principi e non solo di tutto il mondo che decidono di acquistare case che fanno sognare tutti quanti.
Vi state chiedendo quanto sia fantastica Franchuk a Londra?, allora vi consigliamo di non perdervi la nostra guida con tutte le informazioni, il valore e le curiosità sulla tenuta.

Advertisements

Franchuk Villa

Franchuk Villa a Londra: il valore

Franchuk Villa a Londra è considerata l’edificio più grande londinese. Nella proprietà ci sono camere reali con interni ricchi e un’architettura straordinariamente bella.
La piscina coperta sotterranea è ciò che rende questo edificio unico. Oltre a un soffitto alto 6 metri, c’è una palestra di fama mondiale, un cinema, un garage e una superficie totale di 6.096 metri quadrati su cui si esente la tenuta.

La storia

Fino al 1997, l’edifico era adibito come un istituto per ragazze. Nel 2006, la proprietà è stata acquistata per 20 milioni di sterline ( circa 33 milioni di dollari americani) e successivamente venduta a Elena Franchuk.

Attualmente di proprietà di Mike Spink, questa villa prende il nome dal suo acquirente originale, la signora Franchuk (figlia dell’ex presidente ucraino), che l’acquistò a prezzo pari a 67 milioni di sterline, circa 108 milioni di dollari segnando un record nel mercato immobiliare inglese.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Soggiorno stile bohemien: design dal look spensierato e accogliente

Idee per porte da interno: tipologie e materiali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.