Gadget aziendali per lo smart-working: le migliori idee regalo per i dipendenti

Perché tutti possano svolgere al meglio le proprie attività anche in smart-working è ottimo regalare alcuni gadget aziendali utili e funzionali.

Lo smart-working è una realtà sempre più diffusa, ed è fondamentale che tutti possano svolgere al meglio le proprie attività anche da casa. Un’ottima trovata consiste nel regalare ai membri del team aziendale alcuni gadget utili e funzionali, come i quaderni personalizzati, le penne, gli auricolari per i meeting online e, perché no, le palline antistress per i giorni più duri!

Questi omaggi hanno un potere ben preciso: quello di incentivare la produttività e il rendimento dei dipendenti, che si sentiranno parte di una squadra e avranno a disposizione una serie di strumenti di supporto al lavoro. Uno shop consigliato per ordinare i gadget personalizzati è quello di gadget365.it, un vero punto di riferimento nel settore della promozione e della comunicazione con il pubblico.

Lo staff di Gadget365 accompagna i professionisti verso il consolidamento della brand identity e del legame con la community. Questo è uno degli scopi più importanti dei doni personalizzati!

Quaderni personalizzati

I quaderni sono un must per lo smart-working, perché vengono utilizzati per segnare appunti, telefonate, conti e dati di ogni tipo. Ce ne sono di tanti formati: a mo’ di agenda con elastico, di taccuino a spirale, di blocco note senza dorso e così via.

Sono bellissimi i quaderni eco, con copertina in cartone o in sughero e con fogli di carta riciclata. Fai stampare il tuo logo sul davanti, e avrai pronto un magnifico regalo per lo smart-working del tuo team.

Penne e matite

Insieme al quaderno non può mancare la penna. Anche questo oggetto è personalizzabile con logo, o semplicemente con il nome del tuo marchio.

Puoi ordinare penne di vari materiali, dalla plastica al metallo fino a quelli ecologici come l’RPET e il mais biodegradabile. Potresti anche predisporre un piccolo set per la scrittura, con penne e matite personalizzate. Queste ultime, magari, con un gommino all’estremità.

Un supporto per cellulare

Il lavoro a distanza necessita di una scrivania ben attrezzata, con PC, mouse, casse ecc. Tuttavia, oltre al computer, serve spesso anche il cellulare: allora, perché non sorprendere i tuoi dipendenti con un originale supporto per smartphone? Ci sono tanto le classiche basi di legno quanto gli anelli, che all’occorrenza fungono da holder.

Auricolari personalizzati

Lo smart-working prevede in molti casi videochiamate, conferenze online e riunioni da remoto. Tra gli accessori fondamentali ci sono, quindi, gli auricolari.

Grazie a siti come il già citato gadget365.it è possibile personalizzare gli auricolari, o meglio le loro confezioni. Sulla superficie della scatolina si stampano loghi, naming, contatti, slogan, brevi citazioni. Un omaggio del genere è unico, creativo, e si inserisce tra i migliori gadget tecnologici per lo smart-working.

Il lavoro, per quanto piacevole, può essere stressante. Ciò vale per quello in ufficio e per quello da casa.

Un’idea simpatica e diversa dal solito consiste nelle palline antistress personalizzate: un dono che senza dubbio strapperà un sorriso ai destinatari! Anche qui puoi scatenare la fantasia, poiché sono personalizzabili le tradizionali palline così come gli antistress a forma di casetta, cuore, animale, cubo e altri modelli.

Come materiale si predilige il PU, ovvero il poliuretano. Le palline antistress così realizzate sono morbide, leggere e resistenti.

Post-it per ricordare ogni cosa

Per le attività d’ufficio, anche se svolte a distanza, sono indispensabili i post-it. Questi foglietti, per loro stessa natura, si attaccano ovunque si voglia – sui quaderni, sul bordo del monitor del PC, sulla scrivania, sul telefono.

È possibile personalizzare il contenitore dei post-it oppure ogni singolo post-it con un piccolo logo. In più, questi elementi possono far parte di veri e propri set, con adesivi colorati, segnapagina e fogli bianchi neutri. Un gadget di questo tipo è originale ed è anche molto utile.

Le chiavette USB

Chiunque ha bisogno di una chiavetta USB: un accessorio che permette di archiviare tutti i file, che siano documenti di testo, immagini, video o canzoni.

Puoi scegliere le migliori pen-drive in un vasto assortimento di chiavette USB personalizzate. Ci sono quelle di metallo, molto eleganti, e quelle di plastica, spesso bicolor o multicolor. Sono acquistabili dispositivi con tappo o con meccanismo ruotabile, con sagome classiche o più particolari, con diverse capacità di memoria per soddisfare tutte le esigenze. Non dimentichiamo le chiavette USB eco-friendly, di legno!

Una tazza per i momenti di pausa

Lo smart-working è fatto di lavoro ma anche di attimi di pausa. Durante i secondi, ci vuole proprio un buon caffè o una tisana: un gadget personalizzato da regalare ai membri del tuo staff è la tazza con logo.

Preferisci una tazza di ceramica o una di metallo? Una con cucchiaino annesso, o magari una con coperchio per tenere calde le bevande? L’importante è che il prodotto sia decorato con un dettaglio grafico che rimandi alla tua azienda, per sancire il legame tra il tuo business e il destinatario del gadget.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredare la nuova casa: soluzioni incredibilmente accoglienti

I vantaggi dei tessuti in velluto per la casa

Leggi anche
Contentsads.com