L’arredo perfetto per lo studio: le proposte IKEA 2022

L'arredo perfetto per il proprio studio si potrà trovare facilmente nel nuovo catalogo IKEA 2022, scegliendo tra una vasta gamma di elementi e modelli.

Il nuovo catalogo IKEA 2022, propone anche un’ampia scelta di mobili, postazioni, lampade da lavoro e cassettiere tra cui scegliere, per perfezionare e risistemare l’arredo del proprio studio, andando incontro a stili ed esigenze diverse.

Mobili da ufficio Ikea 2022

Il catalogo IKEA 2022, offre un vasto assortimento di mobili per l’arredo dello studio, in modo da poter trovare la soluzione adatta ad ogni scopo e ambiente.

Idasen

I mobili IDASEN, hanno ante con chiusura rallentata e silenziosa, grazie all’ammortizzatore integrato, stabile su pavimenti anche irregolari grazie ai piedini regolabili, sicuro e di qualità, resistente a lungo. Offre diverse soluzioni, con numero di cassetti variabile, così come variabile è l’altezza.

idasen mobile alto

Bekant

La serie BEKANT, offre contenitori con rotelle, con parti a vista e parti chiuse da ante, e dà anche l’innovativa possibilità della chiusura con serratura smart.

BEKANT Elemento contenitore

Trotten

I mobili TROTTEN, offrono possibilità sia con ante che senza, e anche con ante scorrevoli, che danno un tocco di eleganza e stile aggiuntivo.

trotten

Scrivanie e postazioni da ufficio Ikea 2022

Le scrivanie e postazioni del catalogo IKEA 2022, sono resistenti a tutto, perfetto per l’arredo del proprio studio in casa, testate per resistere alle giornate più frenetiche. I vari stili e design danno la possibilità di scegliere il modello perfetto allo spazio e alle proprie esigenze di smart working.

Alex

Le scrivanie ALEX di IKEA 2022, offrono anche sistemi integrati per organizzare e nascondere i cavi, pur avendoli a portata di mano, e ferma cassetti in modo da evitare di estrarli completamente. Il design semplice si adatta al resto dell’arredo. Disponibili sia in verde che bianco.

scrivania ALEX, arredo studio ikea 2022

Micke

La serie MICKE offre un arredo semplice e lineare, adatto ad ogni studio, con soluzioni diverse sia per altezza che per larghezza, con modelli anche angolari e in diversi colori, perfetti per ambienti piccoli

scrivania micke arredo studio ikea 2022

Brusali

La serie BRUSALI, offre comode soluzioni per l’arredo dello studio, con scrivanie con ripiani sotto al piano del tavolo per raggruppare i cavi in modo da tenere tutto in ordine.

BRUSALI, arredo studio ikea 2022

Malm

Anche la serie MALM, offre delle scrivanie semplice, che essendo rifinite su ogni lato possono essere sfruttate sia al centro della stanza, che contro una parete, con la possibilità anche di avere un piano estraibile.

scrivania MALM arredo studio ikea 2022

Lillasen

Le scrivanie LILLASEN, del catalogo IKEA 2022, sono state pensate in bambù, materiale resistente, rinnovabile e sostenibile, perfetta da abbinare alle collezioni IKEA dedicate alla sostenibilità. Anch’essa possono essere poste al centro della stanza, perchè rifinite su ogni lato, e presentano i ferma cassetti.

LILLASEN arredo studio ikea 2022

Hemnes

La serie HEMNES, elegante e raffinata, offre scrivanie in legno, resistenti, con possibilità di scelta nel numero di cassetti e nell’aggiunta di elementi supplementari, così da avere più spazio, mantenendo lo studio ordinato. Abbinata alla giusta libreria, creerà lo studio dei sogni.

HEMNES Scrivania con 2 cassetti,

Fjallbo

La scrivania FJALLBO, darà uno stile industriale all’arredo del tuo studio, con elementi in metallo e legno massiccio, cosi da creare una postazione versatile e funzionale. L’aggiunta di un tappeto sotto alla scrivania, lo farà sembrare un vero e proprio ufficio di centro città.

fjallbo

Vittsjo

La serie VITTSJO, similmente a FJALLBO, offre soluzioni minimal, in vetro e metallo, per creare uno stile industriale e serio anche a casa propria. La superficie in vetro dà un tocco di leggerezza, seppur resistente, alla stanza; da abbinare anche in questo caso alla perfetta libreria. C’è anche la possibilità di aggiungere degli scaffali, in modo da ampliare il tutto.

VITTSJÖ Scaffale_tavolo

Arkelstorp

Dal design lineare e semplice, la linea ARKELSTORP, offre scrivanie in legno massiccio, materiale naturale e resistente, adatto ad uno stile semplice ma rifinito.

Arkelstorp arredo studio ikea 2022

Lisabo

La serie LISABO, donerà un aspetto ancora più leggero e sostenibile al tuo studio; lo stile semplice e artigianale gli hanno permesso di vincere il premio internazionale Red Dot Award per il design, creando ambienti rustici ma chic.

LISABO Scrivania,

Lommarp

La serie LIMMARP, ispirata alla falegnameria tradizionale, creerà uno stile funzionale ma anche moderno al tuo studio, comodo per qualsiasi spazio, soprattutto per gli ambienti più piccoli.

LOMMARP Scrivania,

Hauga

La scrivania HAUGA, dal catalogo IKEA 2022, permette di avere tanto spazio sul quale lavorare, con anche dei vani nascosti per nascondere il disordine creativo.

hauga arredo studio ikea 2022

Ingatorp

INGATORP, offre la soluzione perfetta per l’arredo del tuo studio, se sei alla ricerca di spazio extra; le due ribalte pieghevoli laterali permettono di adattare la misura del tavolo.

INGATORP Scrivania,

Lampade da ufficio Ikea 2022

Fondamentale per lavorare ed essere produttivi è la luminosità della stanza; le lampade del nuovo catalogo IKEA 2022, completano l’arredo dello studio offrendo varie soluzioni, tutte comunque funzionali al loro scopo e perfette per ogni esigenza.

Navlinge

Le lampade NAVLINGE, del catalogo IKEA 2022, offrono diverse soluzioni per l’arredo del proprio studio; sia da parete con morsetto, che da appoggiare alla scrivania . Grazie al loro design lineare sono perfette per ogni ambiente, diffondendo una luce non abbagliante.

NÄVLINGE Lampada da lavoro a LED,

Skurup

La novità SKURUP, offre una serie di lampade dal design intramontabile con strutture resistenti in metallo, pratiche e flessibili.

skurup lampada

Hektar

Il nuovo catalogo IKEA 2022, introduce una novità per l’arredo del tuo studio, con lampade da lavoro ricaricabili via wireless. In metallo, dalla semplice forma, si ispira alle vecchie lampade delle fabbriche e dei teatri, creando uno stile industriale, che con i giusti accessori avrà un aspetto vintage.

HEKTAR Lampada lavoro

Ranarp

La lampada RANARP, appare elegante e raffinata, con elementi in oro, che si ispirano al passato degli anni 70. Sono pesanti ma molti stabili, ed anche regolabili.

RANARP Lampada da lavoro,

Nymane

Nonostante la forte personalità, queste lampade da lavoro sono perfette per ogni casa e stile.

nymane lampada

Cassettiere da ufficio Ikea 2022

Nel catalogo IKEA 2022, le cassettiere presenti sono perfette per organizzare ogni materiale ed ogni documento; testate per pensare alla qualità e alla sicurezza, daranno un tocco di stile aggiuntivo all’arredo dello studio.

Alex

La serie ALEX, offre un design semplice adattabile ad ogni stile; si può sfruttare sia da sola, che abbinata a scrivanie, collocandola in ogni area della stanza, essendo rifinita su ogni lato. Presenti sia con che senza rotelle, con un numero variabile di cassetti a seconda delle esigenze.

alex cassettiera arredo studio

Micke

Anche questa serie, offre cassettiere con o senza rotelle, con ferma cassetti. Capace di offrire il massimo della funzionalità, offre soluzioni diverse per ogni combinazione possibile.

micke cassettiera e scrivani

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giardino e spazi esterni come un vero salotto di casa: le idee Ikea

La parete camino in cartongesso: idee e consigli per realizzarla

Leggi anche
Contents.media