I migliori servizi di interior design online

Ora progettare ed arredare la tua casa è più facile che mai con i servizi di interior design online pronti ad offrirti visualizzazioni di qualità del tuo futuro interno progettato da professionisti in base alle ultime tendenze e alle tue preferenze.

Ora progettare ed arredare la tua casa è più facile che mai con i servizi di interior design online pronti ad offrirti visualizzazioni di qualità del tuo futuro interno progettato da professionisti in base alle ultime tendenze e alle tue preferenze. In pochi passi realizzi il design dei tuoi sogni: ti metti in contatto, invii le tue esigenze, collabori costantemente al miglioramento e raggiungi la perfezione, tutto questo online, utilizzando in modo efficiente il tempo e sviluppando progetti originali.

Se decidi di andare in modo intelligente con la pianificazione dell’arredamento della tua casa o ufficio, ecco i migliori servizi di interior design online che non puoi saltare:

  • Hackrea
  • Decorilla
  • Spacejoy
  • Decorist
  • Havenly

Hackrea

Essendo uno dei pochi servizi di interior design online che si distinguono per la qualità dei loro progetti piuttosto che per la quantità, Hackrea sfoggia con orgoglio un ricco arsenale di idee di arredamento professionali e originali per ogni stanza della casa. Hackrea, offre tre opzioni di servizio per qualsiasi budget e standard, inclusi i livelli creativo, professionale ed esclusivo, che differiscono nel prezzo, che vanno da 250€ a 999€ per ambiente, l’esperienza dei designer che va da 2 a 10+ anni, la complessità dell’offerta servizi e la durata del processo che può richiedere da 2 a 7 settimane.

Hackrea lavora con arredatori d’interni italiani professionisti, fornendo un servizio di alto livello che faranno sembrare i tuoi interni come da una rivista, ma rifletteranno comunque il tuo senso di comfort e stile. Questo è l’unico fornitore di servizi online del genere in Italia che estende la sua influenza ben oltre i suoi confini e lascia i suoi clienti pienamente soddisfatti e ispirati per nuove collaborazioni. È di facile accesso; il cliente si mette in contatto, invia la foto o la planimetria della stanza attuale, fornisce i requisiti e attende che il design dei suoi sogni diventi realtà, cosa che accadrà sicuramente con i migliori professionisti di Hackrea che sviluppano il design della stanza con una lista completa dei prodotti ed accompagnata da Immagini 3D e un esclusivo tour virtuale.

Decorilla

Uno dei fornitori di interior design più popolari che offre servizi di qualità per interni personalizzati. Decorilla offre tre opzioni di servizio che variano nel prezzo da $549 a $1849, a seconda del progetto, sebbene ci siano opzioni personalizzate che partono da $75 per ora. I designer professionisti lavorano da 3 a 5 settimane. Tuttavia, viene presa in considerazione le esigenze del cliente.

La collaborazione con Decorilla è più facile di quanto pensassi. Completi un questionario, in base al quale ti forniscono alcuni concetti di progettazione. Il lavoro prosegue con il designer selezionato e si conclude con un progetto di design completo in formato 3D, inclusa la lista della spesa con sconti dal 10% al 15%. Grazie al loro servizio online, puoi goderti la visualizzazione del tuo futuro interno e metterla in pratica con la planimetria e la lista dei prodotti allegati.

Spacejoy

Fornendo eccezionali servizi di interior design online, Spacejoy lavora con tutti i tipi di ambienti ad eccezione di cucine e bagni. Offre tre livelli di servizio che differiscono nel prezzo, da $129 a $259 per camera. L’invio di alcune immagini e requisiti attuali della stanza è sufficiente per avviare il processo.

Questa piattaforma online implica lavorare con un solo arredatore, che escogita uno o due concetti di design iniziali e prosegue con quello scelto, adattandolo in base alle tue recensioni, che sono in numero limitato in base al livello di servizio che scegli. Considerando il servizio che scegli, il nuovo design è pronto per essere goduto da te in 7-10 giorni.

Decorist

La piattaforma online Decorist offre servizi professionali di interior design il cui sistema di lavoro sembra simile ad altri fornitori popolari allo stesso modo ma ha le sue peculiarità. Come con altre piattaforme, questa offre la possibilità di scegliere tra tre opzioni di servizio, offrendo l’opportunità di collaborare con un interior designer di livello iniziale, esperto o di alto livello. Il prezzo varia anche da $299 a $1299 per ambiente.

Come di consueto, è necessario inviare la planimetria e le foto della camera e allegare i requisiti. O sei abbinato a un designer o scegli quello con cui vuoi lavorare. Ti vengono forniti 2 concetti di design e il designer inizia a sviluppare quello più adatto a te. Alla fine, hai una visuale 2D della tua stanza, la planimetria, una guida su come mettere insieme il tutto e una lista della spesa accompagnata da un pratico servizio di portineria. L’intero processo richiede da 2 settimane a 2 mesi, a seconda del livello di servizio.

Havenly

Il rinomato fornitore di servizi online per l’interior design lavora con compiti semplici come dare consigli su decorazioni o mobili a progetti di design completi. Sebbene il processo non differisca molto da quello che offre il Decorist, il risultato è diverso ad Havenly. Tutto inizia con la compilazione di un questionario, l’invio di foto della stanza e tutte le misurazioni necessarie. Il designer online lavora su alcune bozze e le condivide con te. Dopo essersi fermato a un particolare concetto di design, il designer inizia a svilupparlo, raggiungendo la fase finale: una visualizzazione 2D dello spazio appena progettato.

Havenly offre due livelli di servizio che vanno da $79 a $129. Maggiore è il prezzo, maggiori sono i vantaggi che il cliente ha, come il tempo aggiuntivo per la revisione. Il processo di sviluppo del progetto richiede da 1 a 3 settimane, a seconda dell’opzione scelta.

Dal momento che l’arredamento d’interni ha raggiunto un nuovo livello con possibilità online, vale la pena considerare questa opzione la prossima volta che pianifichi un restyling completo e vai con uno dei migliori professionisti del settore che sono stati menzionati sopra. Ognuno ha le sue peculiarità per soddisfare preferenze, budget e standard diversi, sebbene tutti abbiano la stessa mentalità che si basa sulla qualità dei lavori, sull’accessibilità del servizio e sulla soddisfazione dei clienti. Ottieni il massimo dal tuo nuovo design con le piattaforme online aggiornate che cercano modi efficienti per raggiungere la perfezione!

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fire TV Stick: che cosa sono, come funzionano e come installarle

TikTok, tre trucchi per la pulizia della casa da evitare

Leggi anche
Contents.media