Idee di palestra a casa per ispirare la produttività

Quando il fitness diventa incredibilmente gratificante!

Con i centri fitness temporaneamente chiusi per la maggior parte dell’anno scorso, abbiamo cercato dei modi per realizzare una palestra a casa. Quest’ultime rendono conveniente allenarsi secondo i propri impegni. Che si tratti di un’intera stanza o solo di un angolo dedicato, è possibile creare una palestra domestica che renda facile essere attivi e rimanere motivati.

Queste idee vi aiuteranno a realizzare uno spazio per l’esercizio fisico che soddisfi le vostre esigenze.

Palestra zen

I trucchi di design per il piccolo spazio aiutano questo foyer laborioso a raddoppiare come una palestra zen. Gli armadietti indipendenti su entrambi i lati della stanza incorporano lo stoccaggio necessario. Per far sembrare lo spazio più grande, si possono mantenere simili i colori dei mobili e delle pareti. Uno specchio incorpora molta luce naturale, e le sedie trasparenti all’angolo del caffè della finestra aiutano anche l’area fitness a sentirsi più grande.

Inoltre, c’è ancora molto spazio per praticare yoga.

palestra a casa design

Archiviazione aperta

Se la vostra palestra di casa viene usata frequentemente, considerate l’archiviazione aperta in modo che sia facile prendere quello che vi serve (e metterlo via quando avete finito). Optate per un portaoggetti per l’ingresso: l’unità è abbastanza profonda per pesi, scarpe e blocchi per lo yoga, e la scaffalatura a più livelli permette di riporre gli oggetti nel piccolo spazio disponibile accanto alla bici.

Sensazione da studio

Le rifiniture in legno intorno a un vecchio specchio senza cornice completano il look per una sensazione da studio. Un semplice motivo dipinto sulle pareti opposte è un tocco di stile per completare il look totalmente personalizzato della palestra.

palestra a casa consigli

Semplicità e funzionalità

Se il fitness in casa è nuovo per voi, create uno spazio che possa adattarsi man mano che imparate cosa funziona meglio per le vostre esigenze. Accessori semplici e soluzioni di stoccaggio che possono essere facilmente riconfigurate sono le caratteristiche che spiccano in questo progetto. Anche se il pegboard in acciaio è saldamente montato alla parete, i ganci sono regolabili.

Gli specchi e i ganci per le bottiglie spray sono montati con strisce adesive facili da rimuovere, e gli organizzatori di scarpe possono essere spostati altrove nella stanza o impilati per lo stoccaggio verticale.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredamento bianco da giardino: consigli e idee

Qualità dell’aria: tutto quello che devi sapere per proteggere la tua casa

Leggi anche
Contents.media