Idee imperdibili per ristrutturare la cucina

Con tanti splendidi prodotti disponibili, potete migliorare l'aspetto della vostra cucina aggiornando anche solo un elemento.

Un’area in cui le persone desiderano assistenza è quella delle idee per ristrutturare la cucina. Questo processo per realizzare la cucina dei vostri sogni dovrebbe essere piacevole e senza stress. Siamo lieti di condividere con voi le seguenti idee per aiutarvi a trarre ispirazione.

Idee imperdibili per ristrutturare la cucina

Il backsplash della cucina

Con tanti splendidi prodotti in piastrelle e pietra ollare disponibili, potete migliorare l’aspetto della vostra cucina aggiornando anche solo un elemento. Per un look di pregio, prendete in considerazione l’utilizzo di piastrelle madri. Per un look tradizionale, scegliete lo stile delle piastrelle a listelli. Se preferite un accento d’effetto, mescolate piastrelle o materiali naturali in una forma quadrata. Scegliete mattoni in contrasto tra loro, come il bianco e il nero, per ottenere un grande punto focale.

Pavimenti in cucina

Riportare le piastrelle utilizzate per il pavimento sul backsplash è un uso comune per la ristrutturazione della cucina. Esistono diverse opzioni per la pavimentazione della cucina, dal legno alla pietra naturale.

Per dare un tocco distintivo, si può pensare di inserire le piastrelle o il legno in un motivo come lo chevron o la spina di pesce.

Isola e sgabelli da bar

Un’isola da cucina aggiunge bellezza e funzionalità alla casa. È perfetta anche per un set di sgabelli da bar dove poter fare uno spuntino veloce o la colazione. I banconi in marmo elevano la cucina a un livello di splendore che nessun prodotto può eguagliare.

Prendete in considerazione il marmo Perla o Blanco con una base bianca e una finitura nera per i mobili. Una superficie in marmo o pietra naturale sull’isola e sui piani di lavoro emana eleganza.

migliori Idee per ristrutturare la cucina

Il mobile della cucina

Queste idee per rinnovare la cucina possono aiutarvi a portare la vostra cucina a un livello superiore. I mobili della cucina sono una tela bianca su cui potersi esprimere. Gli sviluppatori e molte case stanno abbandonando i tradizionali armadietti bianchi o in legno. Al contrario, si apprezzano tinte strane come il verde bosco, il blu navy, il blu brillante e il nero.

Ferramenta

L’oro, l’ottone e il nichel stanno vivendo una rinascita. E per una buona ragione! Queste finiture abbaglianti sono fantastiche se abbinate a tonalità scure come quelle sopra citate. I mobili blu navy con ferramenta in oro brillante sono davvero straordinari!

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Casa momentanea: ecco quali ristrutturazioni dovreste evitare

È arrivato il momento di vendere la casa? Ecco cosa dovreste sapere

Leggi anche
Contents.media