Home » Lifestyle » Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: villa da sogno per la coppia

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: villa da sogno per la coppia

La nuova villa di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

I due futuri sposi, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, hanno comprato alla cifra di 40 milioni di dollari una villa da sogno . Si tratta di una villa extra lusso situata sul lungomare nella zona di Star Island, un’altra dimora da sogno che si aggiunge alla lista delle case di lusso di cui sono già proprietari i due vip.

Advertisements

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

La cantante e l’ex giocatore di baseball sono i primi tra le star più attive sul mercato immobiliare, infatti, i due sono davvero appassionati di case di lusso e questo è evidente dalle svariate proprietà che i due possiedono. Il loro ultimo acquisto è una villa extra lusso nella zona di Star Island, a Miami beach. Questa dimora ha una superficie di 1.372 metri quadri, dotata di tutti i comfort possibili, è composta da 10 camere da letto e 12 bagni.

Inoltre ha un immenso soggiorno con un caminetto intarsiato, una cucina professionale in stile industriale, una biblioteca con ascensore che collega i diversi livelli, pavimenti in pietra e pareti in stucco veneziano. In questa villa di lusso è anche presente una cantina per i vini climatizzata. Nel secondo piano si trova la camera padronale, un bagno con vasca, doccia e spa, due terrazze private, un salottino, un ufficio e una grande cabina armadio.

Dettagli d’impatto

Tutto questo sorge in un terreno privato di circa 3.700 metri quadri, dove alti alberi di palma adornano il viale di ingresso. In questa proprietà è presente anche una piscina a sfioro che è di grande impatto scenografico, infatti la sera viene illuminata da luci verdi e blu.

molo

La casa è attorniata da un grande giardino con aree relax, una zona bar e una vasca idromassaggio, ma l’elemento più particolare di questa proprietà è la presenza di un vialetto di accesso che conduce al mare e al molo privato lungo 30 metri, dove possono attraccare i vari yacht, gommoni, canoe e motoscafi che possiedono.

Curiosità

Chi altro, se non loro due, può permettersi tutto questo? J-Lo, Jennifer Lopez, Jenny from the block, colei che si è creata da sola e ora con il suo patrimonio, che è intorno ai 215 milioni di dollari, può permettersi ciò che vuole. Può permettersi ville extra lussuose con tutti i comfort che desidera, trasformando questi posti anche nelle location per i suoi video. Posti di lusso e chic dove trovare pace e tranquillità, distante da occhi curiosi e indiscreti. Lo stesso vale anche per Alex Rodriguez, anche lui come lei può permettersi ciò che vuole senza preoccupazioni.

jlo

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Colore porta d’ingresso: come dare personalità alla casa

Illuminare un bagno cieco: come sostituire la luce naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.