La casa di Beyoncé e Jay-Z negli Hamptons: interni e stile

Diversi anni fa, a poche settimane dal compleanno di Queen B, la coppia ha acquistato una villa da 26 milioni di dollari.

La casa di Beyoncé e Jay-Z negli Hamptons è un sogno ad occhi aperti. A poche settimane dal compleanno di Queen Bey, il 4 settembre, la coppia ha acquistato una villa da 26 milioni di dollari.

La casa di Beyoncé e Jay-Z negli Hamptons: interni e stile

La casa con sette camere da letto e sette bagni si trova a East Hampton e si estende per 12.000 metri quadrati su due acri di terreno. È una villa esagerata come ci si aspetta dai Carter, soprattutto ora che sono una famiglia di cinque persone.

La proprietà si estende su 203 metri di riva su uno stagno ed è adiacente a una riserva di prati di 17 acri, quindi è probabile che i bambini Blue, Sir e Rumi avranno molto spazio per muoversi negli anni a venire.

Secondo l’annuncio, l’attuale proprietario ha ruotato la casa originale di 90 gradi in modo che lo storico studio a tripla altezza guardasse a ovest sul laghetto. E questo non è l’unico dettaglio stravagante: In tutta la casa sono presenti opere in legno lavorato a mano e i bagni sono caratterizzati da marmi provenienti da Verona, in Italia.

la casa di beyoncé hamptons

Interni

Anche le vasche, i banconi e le piastrelle sono stati ricavati da un unico blocco di pietra da maestri artigiani europei. E nel caso in cui Beyoncé e Jay-Z vogliano intrattenersi, c’è una casa per gli ospiti di 1.800 metri quadrati con soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno.

Naturalmente questa è solo una delle tante case del profilo immobiliare dei Carter. Attualmente possiedono proprietà a New York e New Orleans e si dice che abbiano messo gli occhi su una villa a Los Angeles. Da quando sono nati i due gemelli, il 13 giugno, si sono sistemati in una casa in affitto a Malibù, con una rendita di 400.000 dollari al mese, per cui l’acquisto negli Hamptons sembra un po’ fuori dal comune. Ma d’altra parte, i neo-genitori hanno probabilmente bisogno di un rifugio per la coppia.

Per quanto riguarda le case per le vacanze, questa è certamente adatta a una regina.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La straordinaria casa di Ronaldo a Madrid: un sogno ad occhi aperti

La casa di Yellowstone: ecco dove si trova realmente

Leggi anche
Contentsads.com