La casa di Blake Lively e Ryan Reynolds: dove si trova e stile

Questa casa da sogno si distingue nettamente dalle altre e ci proietta in un'atmosfera completamente diversa!

La casa di Blake Lively e Ryan Reynolds è il perfetto nido d’amore. La loro storia meravigliosa e genuina ha conquistato il cuore di milioni di persone. Ebbene, anche la loro casa vi lascerà a bocca aperta!

Dimenticate case estremamente moderne e con fronzoli eccessivi.

Questa casa, sebbene sia molto grande, ha in realtà un fascino classico che riesce a sorprendere.

La casa di Blake Lively e Ryan Reynolds: dove si trova e stile

La casa della coppia si trova nella contea di Westchester a nord di New York e si estende su una superficie di cinque ettari.

Immersa nella natura, questa casa dal tocco classico è incredibilmente deliziosa. Costruita nel 1860, richiama il classico rifugio d’amore in cui rilassarsi e rifugiarsi.

Gli interni

La casa vale ben 5,7 milioni di dollari e ha sette camere da letto e sei bagni. Il vero lato sorprendente è che lo spazio esterno comprende un fienile all’aperto!

Il salotto è caratterizzato da travi a vista e colori caldi che richiamano il classico stile rustico. La camera da letto ha delle tonalità più neutre e dei complementi d’arredo in stile shabby chic

Ovviamente, anche qui è presente un’imponente cabina armadio in cui Blake adora provare i suoi innumerevoli vestiti. Scarpe a vista, borse, gioielli: un vero e proprio santuario della moda.

la casa di blake lively e ryan reynolds foto

Lo spazio esterno

Anche lo spazio esterno è delizioso, ed è caratterizzato da una serie di divanetti che riprendono il tema shabby. I cuscini sono piuttosto particolari, ovvero a righe bianche e verdi. Al centro troviamo un tavolino rigorosamente in legno su cui sono poggiati diversi vasi e piante.

Insomma, è il rifugio perfetto per rilassarsi!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Elena Santarelli: dove si trova, interni e stile

Le tre case più eleganti del mondo: un tripudio di lusso e design

Leggi anche
Contentsads.com