La casa di Jennifer Aniston: la dimora di Beverly Hills

La casa di Jennifer Aniston: viaggio nella dimora da sogno della grande star del cinema. Una villa paradisiaca dotata di ogni comfort, casa splendida

Chi non conosce la splendida attrice Jennifer Aniston? La star di Hollywood è una delle artiste più richieste del panorama cinematografico e non solo. Essendo un personaggio particolarmente popolare sono molti i fan che spesso e volentieri si mettono in cerca di notizie sulla sua vita privata.

Una delle curiosità che maggiormente suscita la fantasia dei fan riguarda la dimora di Jennifer Aniston, una fantastica villa. L’attrice americana ha messo radici in una magnifica location sulle colline di Beverly Hills sulle quali, collaborando strettamente con il designer Stephen Shadley, ha trasformato la casa anni ’70 di Harold W. Levitt in una grande villa molto accogliente e spaziosa.

La casa di Jennifer Aniston: la splendida dimora dell’attrice

La casa di Jennifer Aniston presenta uno spazio intimo che si allarga alla vista di un incantevole laghetto koi, al quale è possibile arrivarci attraversando un ingresso dove non passa inosservato un pezzo pregiato di Made in Italy: un lampadario in vetro di Murano, tra i primi acquisti che Jennifer ha effettuato per la sua nuova dimora. Inoltre, nella parte esterna della casa figura una super piscina all’aperto, mentre il terrazzo della villa percorre interamente il perimetro di tutta la casa.

La casa di Jennifer Aniston

La casa di Jennifer Aniston: all’interno spazio per l’intrattenimento

La zona interna della casa di Jennifer Aniston è a dir poco mozzafiato. Completa di ogni comfort, la villa presenta anche vari punti divertimento ed intrattenimento. Si nota infatti un grande biliardo sfruttabile per serate con gli amici, mentre ruba la scena anche il pianoforte di casa Aniston per serate romantiche e all’insegna della buona musica.

La casa di Jennifer Aniston: la scelta di divani e poltrone

Non manca invece una grande vastità di divani e poltrone nella villa pazzesca di Jennifer Aniston. Tra un assortimento di colori e comodità spiccano la palpabile qualità ed estetica degli accessori di casa dell’attrice.

Scritto da Vincenzo Pennisi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredamento stile rustico chic: tutte le idee

Carta da parati adesiva vintage: arredare in modo originale

Leggi anche
Contents.media