Le case delle celebrità sotto i trent’anni: un mix impressionante di eleganza

Queste case vi faranno chiedere se non è troppo tardi per farcela nel mondo dello spettacolo.

Le case delle celebrità sotto i trent’anni, a volte, sono perfino più sconvolgenti di altre. Ne abbiamo avuto conferma dando un’occhiata alle case della famiglia Kardashian. Comprare una casa prima dei trent’anni è un risultato impressionante, specialmente considerando che alcuni dei vostri coetanei vivono ancora in minuscoli appartamenti o addirittura in dormitori.

Queste case vi faranno chiedere se non è troppo tardi per farcela nel mondo dello spettacolo. Ecco le migliori.

Kylie Jenner

La 20enne ha comprato la sua terza casa nell’esclusivo quartiere californiano di Hidden Hills per 12 milioni di dollari l’anno scorso. Questo arriva sulla scia della villa da 6 milioni di dollari che ha comprato nel giugno del 2016, insieme alla casa da 4,5 milioni di dollari accanto ad essa.

Niente di che, ma lo scorso luglio ha venduto anche la sua casa di Calabasas per ben 3,15 milioni di dollari.

Kendall Jenner

Quando Kendall Jenner aveva solo 18 anni, ha acquistato un appartamento in un grattacielo nell’esclusivo quartiere Westwood di Los Angeles. Ha pagato 1,39 milioni di dollari per l’appartamento con due camere da letto e l’ha quotato per 1,6 milioni di dollari. Anche lei sta vendendo il suo appartamento con due camere da letto a Los Angeles, elencandolo per 1,39 milioni di dollari.

Zayn Malik

L’artista è andato avanti con la sua vita dopo la rottura con Gigi Hadid comprando una casa da 10 milioni di dollari a Manhattan. Il nuovo attico di Malik ha un loft industriale di 3.597 piedi quadrati con quattro camere da letto e una cucina da chef di lusso.

Gigi Hadid

Per la cronaca, Gigi ha comprato il suo appartamento a Bowery prima che Zayn si trasferisse a Manhattan. La top model ha elencato la casa di cinque stanze a New York City per un fresco 2,45 milioni di dollari nel 2015, e ha anche una cabina armadio.

Miley Cyrus

L’attrice Disney trasformata in pop-star ha acquistato un nuovo appartamento da 5,8 milioni di dollari a Franklin, Tennessee. Questo è il primo acquisto di casa della Cyrus nel suo stato di nascita, ma negli ultimi due anni si è data allo shopping sfrenato in California. L’ultima aggiunta al portafoglio immobiliare di Miley è una casa tentacolare con cinque letti e sei bagni, situata su più di 33 acri.

case delle celebrità miley cyrus

Daniel Radcliffe

La star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, ha pagato 4,29 milioni di dollari per un appartamento con due camere da letto e 1.843 piedi quadrati in uno dei grattacieli di lusso di Soho nel 2007. Ora, il famoso mago sta affittando le stanze di Manhattan per 19.000 dollari al mese. Con la possibilità di vivere e mangiare come il “prescelto”, tutte le vostre fantasie di Hogwarts possono essere finalmente soddisfatte.

Steph Curry

Mentre l’intenzione di Steph Curry di rimanere con i Warriors è abbastanza chiara ai fan e agli spettatori sportivi, le sue imprese immobiliari sono meno chiare. Tutto quello che sappiamo per certo è che sta cercando di allontanarsi dalla proprietà di Walnut Creek che ha acquistato per 3,2 milioni di dollari nel 2015.

The Weeknd

L’artista ha comprato una tenuta da 20 milioni di dollari in nientemeno che nel quartiere di Hidden Hills a Los Angels. La proprietà è stata praticamente progettata per organizzare feste stravaganti, con un intero padiglione per l’intrattenimento che include falò, aree patio coperte e un gigantesco fienile per cavalli a otto stalle.

Rihanna

Rihanna ha dovuto mettere in vendita la sua villa per un motivo molto stressante: il numero di intrusi, stalker e tentativi di furto. Così, ha messo questa proprietà di Pacific Palisades sul mercato per 14,995 milioni di dollari.

le case delle celebrità

Jennifer Lawrence

J.Law è l’ultima della porta girevole di celebrità ad occupare questa casa di Hidden Hills, California, che ha acquistato per 6,4 milioni di dollari.

Candice Swanepoel

L’angelo di Victoria Secret, Candice Swanepoel, possiede un arioso attico nell’East Village, che ha messo sul mercato degli affitti per 6.200 dollari al mese nel dicembre del 2016. Ha originariamente acquistato la proprietà con due camere da letto e due bagni nel 2010 per 1,35 milioni di dollari. Ora ha elencato la proprietà per 1,89 milioni di dollari nell’aprile 2018.

Ashley Darby

L’attico di Washington D.C. della star di The Real Housewives Of Potomac vanta una vista sul Lincoln Memorial, sul Monumento di Washington e sul Capitol Building.

Justin Bieber

Il cantante, modello di intimo Calvin Klein e teppista part-time ha preso la residenza in questa dimora di Beverly Hills con sei camere da letto e sette bagni, conosciuta come la casa “Salad Spinner”. Sì, era in affitto, ma pagava l’incredibile cifra di 59.000 dollari al mese.

Taylor Swift

Sarebbe molto più facile scrollarsi di dosso tutte le cose nella villa da 17,75 milioni di dollari di Rhode Island. Tuttavia, se essere un fenomeno musicale ibrido pop-country non è nelle carte per te, allora puoi aspirare alla prossima cosa migliore: diventare uno dei suoi amici ed essere invitato alle sue feste del 4 luglio piene di celebrità e molto instagrammate.

Joe Jonas

Dopo la sua rottura con la modella Gigi Hadid, il frontman dei “DNCE” si era trasferito in una casa moderna di metà secolo da 40.000 dollari al mese, situata sulle colline di Hollywood a Los Angeles. Lo spazio era completamente arredato e una volta era la casa di un famoso gruppo di musicisti di sessione, noto come Wrecking Crew, quindi l’ex boy-bander era in buona compagnia.

Adesso è felicemente sposato con Sophie Turner.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le otto incredibili case di Taylor Swift: stile ed eleganza

Librerie di design in legno, ad ogni casa il suo stile

Leggi anche
Contents.media