Le otto incredibili case di Taylor Swift: stile ed eleganza

Il suo portafoglio immobiliare è impressionante quasi quanto la sua carriera musicale.

Taylor Swift può essere meglio conosciuta per la sua impressionante carriera musicale, anche se con otto case in quattro stati potrebbe aggiungere presto “magnate dell’immobiliare” al suo curriculum. Si dice che la superstar di 28 anni possieda 84 milioni di dollari in beni immobili, con diverse proprietà che vanno da un attico da 20 milioni di dollari a Tribeca a un edificio storico di 11.000 piedi quadrati in California.

Guarda qui sotto per uno sguardo più da vicino alle proprietà della star.

Attico a Tribeca

Nel 2014, la Swift ha comprato non uno, ma due attici adiacenti in un vecchio edificio di Tribeca, convertendoli in un unico grande duplex. Quest’ultimo ha un totale di dieci camere da letto e dieci bagni, una sala biliardo e un’incredibile scala a chiocciola. La parte più bella? Ha comprato queste case dal regista del Signore degli Anelli, Peter Jackson.

Casa a schiera

Solo tre anni dopo aver acquistato i due attici di Tribeca, la Swift si è espansa orizzontalmente, acquistando la secolare casa a schiera proprio accanto. La casa, dotata di servizi di lusso tra cui un home theater, una palestra, una suite per gli ospiti e una terrazza, è stimata a 12,5 milioni di dollari.

Tenuta al mare di Watch Hill

La casa sulla spiaggia di Taylor Swift, con i suoi 12.000 metri quadrati, si trova in cima al punto più alto della città di Rhode Island. Serve come destinazione per le sue famigerate feste. Completa di sette camere da letto, otto caminetti, una splendida piscina e una vista sulla costa che si estende per 700 piedi, questa villa è uno dei suoi acquisti più impressionanti.

Appartamento nel West Village

Questa casa a schiera in mattoni del 1912 ha un fascino antico con ristrutturazioni moderne. Lo spazio ha cinque camere da letto, sette bagni e un’enorme piscina coperta. Le caratteristiche di lusso includono soffitti a doppia altezza, antichi mattoni parigini e una varietà di lampadari glamour. Probabilmente una delle sue case più belle, l’attenzione ai dettagli si estende alla terrazza sul tetto, alla cucina esterna, alla jacuzzi e al barbecue incorporato.

Tenuta di Beverly Hills

La Swift ha posseduto un totale di tre case a Los Angeles, anche se la sua villa di Beverly Hills del 1934 è di gran lunga la più impressionante. Acquistata dal produttore cinematografico Samuel Goldwyn nel 2015, la tenuta di 10.982 piedi quadrati è attualmente in fase di restauro e trasformata in un punto di riferimento storico. Una decisione presa dalla Swift al momento dell’acquisto.

casa taylor swift

Condominio Nashville

Alla matura età di 20 anni, Taylor Swift ha fatto il suo debutto nel mercato immobiliare, acquistando un condominio di Music Row a Nashville. L’attico in stile industriale è caratterizzato da enormi finestre dal pavimento al soffitto e da una disposizione aperta. Come lo descrive la Swift, è “stravagantemente femminile”.

Proprietà greco-rinascimentale

Nonostante la vita da jet-set di Taylor Swift, è rimasta fedele alle sue radici quando ha acquistato la sua seconda casa a Nashville, una tenuta in stile revival greco. La casa, dal design impeccabile, è composta da una casa principale di 5.600 metri quadrati con una dependance di 2.000 metri quadrati, completa di soffitti a volta, pavimenti a spina di pesce e caminetti in marmo.

Ranch di Beverly Hills

Questa casa in stile ranch riflette il design moderno della metà del secolo scorso a Hollywood, quando fu costruita. Seduta alla base di verdi colline lussureggianti, la grande posizione crea una casa ariosa e piena di luce del sole. Nonostante la sua modesta facciata, il ranch con quattro letti e quattro bagni presenta soffitti con travi a vista bianche, vetri da pavimento a soffitto, e una cantina da 1000 bottiglie.

Ha venduto la casa per 2,65 milioni di dollari, 300.000 dollari in meno del prezzo richiesto. Tuttavia, ha guadagnato un totale di 850.000 dollari sulla vendita. Vai Taylor!

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le case della famiglia reale: sogni ad occhi aperti

Le case delle celebrità sotto i trent’anni: un mix impressionante di eleganza

Leggi anche
Contents.media