Le incredibili case della famiglia Kardashian: glam sfrenato

Immergiti nel favoloso portafoglio immobiliare della famiglia nel corso degli anni.

Ti sei mai chiesto dove hanno vissuto (e investito) Kim, Kylie, Khloe e il resto del clan Kardashian? Tenendo il passo con i Kardashian, ha senso tenere il passo anche con le loro ville. L’impero Kardashian/Jenner comprende un impressionante portafoglio immobiliare, il che ha senso, dato il loro approccio sapiente a ogni iniziativa per fare soldi che hanno intrapreso.

Come la loro famiglia continua a crescere, così fanno le loro case. Tra i Kardashian e i Jenners (e non possiamo dimenticare Scott), ecco una breve storia delle case della famiglia.

La casa di Kim e Kanye a Bel Air

Dopo che i lavori di ristrutturazione sono diventati troppo difficili da gestire, Kim e Kanye hanno venduto una villa di 9.000 piedi quadrati alla miliardaria ucraina Marina Acton per 17,8 milioni di dollari.

Solo sette mesi dopo la vendita, la villa è tornata sul mercato ed è stata venduta per 14 milioni di dollari – quasi 4 milioni di dollari sotto il prezzo richiesto di 18 milioni di dollari – nell’ottobre del 2018.

La casa di Kim e Kanye a Hidden Hills

Mentre Kimye potrebbe aver comprato questa tenuta da 20 milioni di dollari a Hidden Hills nel 2014, la villa progettata da Axel-Vervoordt è riemersa nella storia di copertina di Vogue di maggio, rivelando quanto sia grande la casa in stile belga. La casa con otto camere da letto è dotata di due piscine, due cucine, due spa e persino un proprio vigneto.

La casa di Kylie e Travis a Beverly Hills

Nell’ottobre del 2018, appena otto mesi dopo l’arrivo del loro primo figlio Stormi, Kylie Jenner e il fidanzato Travis Scott hanno siglato l’accordo per una massiccia casa a Beverly Hills per 13,45 milioni di dollari. Oltre 3 milioni di dollari in meno del prezzo di listino. La casa è di 9.860 piedi quadrati, e comprende sette camere da letto e dieci bagni.

La prima villa di Kylie Jenner a Calabasas

A soli 20 anni, Kylie Jenner è la più giovane della famiglia Kardashian/Jenner, ma conosce il settore immobiliare. Nel 2015, quando aveva 17 anni, Kylie ha comprato questa villa con cinque camere da letto e sei bagni a Calabasas per 2,7 milioni di dollari. L’ha messa in vendita nell’aprile del 2017 per 3,3 milioni di dollari.

La prima casa di Kylie Jenner a Hidden Hills

Kylie ha ampliato il suo impero immobiliare in erba con una casa di Hidden Hills con quattro camere da letto e tre bagni. Dopo averla posseduta per soli quattro mesi, la Jenner l’ha quotata per 5,4 milioni di dollari, quasi 1 milione in più rispetto al prezzo pagato nell’agosto del 2016. La casa di 5.154 piedi quadrati è immersa tra gli alberi di quercia ed è proprio accanto a un’altra casa che Jenner possiede.

La seconda casa di Kylie Jenner a Hidden Hills

Come ormai avrete capito, è ufficiale: Kylie Jenner è in pieno boom immobiliare. Jenner ha comprato la sua terza casa, questa volta a Hidden Hills, per 12 milioni di dollari nell’autunno del 2016. È qui che ha trascorso il suo tempo lontano dai riflettori, mantenendo uno stile di vita sano durante la sua gravidanza. La casa in stile Cape Cod ha otto camere da letto, undici bagni e 13.200 piedi quadrati. C’è anche una stanza per la spa.

La casa di Scott Disick a Beverly Hills

Con il recente annuncio del suo nuovo reality show, Scott sta mettendo in pratica ciò che predica. Scott Disick ha acquistato una casa con cinque camere da letto a Beverly Hills per 3,69 milioni di dollari a gennaio del 2015.

La casa di Scott Disick a Hidden Hills

Disick ha acquistato un’altra casa all’inizio del 2016, anche se questa volta si tratta di un pad ufficiale da scapolo. “Lord Disick” ha pagato 5,96 milioni di dollari per la casa in stile Cape Cod con sette camere da letto e sette bagni a Hidden Hills, in California. Solo pochi mesi dopo, ha elencato la proprietà per 8,8 milioni di dollari, ma alla fine ha deciso di affittarla nel 2017.

case Kardashian

La casa di Kendall Jenner a Beverly Hills

Nel 2017, Kendall ha acquistato una casa a Beverly Hills per 8,55 milioni di dollari nel lussuoso Mullholland Estates, un quartiere che ospita celebrità come DJ Khaled e Christina Aguilera. La casa in stile spagnolo, acquistata da Charlie Sheen, è di 6.625 piedi quadrati e dispone di cinque letti, sei bagni, una fontana, una piscina, un cinema, un campo da tennis, una spa e un parco giochi.

L’appartamento di Kendall Jenner a L.A

Quando Kendall Jenner aveva solo 18 anni, la modella e seconda sorella più giovane del clan Kardashian/Jenner ha acquistato un appartamento in un grattacielo nell’esclusivo quartiere Westwood di Los Angeles. Ha pagato 1,3 milioni di dollari per l’appartamento con due camere da letto e l’ha venduto per 1,4 milioni di dollari. L’aveva originariamente quotato per 1,6 milioni di dollari.

La casa di Kendall Jenner a Hollywood Hills

Kendall ha comprato una casa di Hollywood Hills da 6,5 milioni di dollari dai suoi precedenti proprietari, Emily Blunt e John Krasinski, nell’estate del 2016. Ha continuato a venderla nell’estate del 2017 per 6,85 milioni di dollari.

La casa di Kendall Jenner a West Hollywood

Circa un anno fa, Kendall e il suo fidanzato, la star dell’NBA Ben Simmons, hanno iniziato ad affittare una casa di 4.000 piedi quadrati a West Hollywood, anche se i recenti rapporti sulla loro rottura implicano che probabilmente non condividono più questo bellissimo appartamento.

La casa di Khloe Kardashian a Calabasas

Dopo aver vissuto a Cleveland con il fidanzato Tristan Thompson durante la sua gravidanza, Khloe è finalmente tornata a Los Angeles e proprio dietro l’angolo da quasi tutta la famiglia. Ha comprato la sua tenuta di Calabasas da 7,2 milioni di dollari dalla pop star Justin Bieber nel 2014. La casa di 9.214 piedi quadrati include una cantina da 200 bottiglie, sei camini, una piscina, una guesthouse e due garage.

La casa di Kourtney Kardashian a Calabasas

Kourtney Kardashian e i suoi tre figli hanno una villa a Calabasas con sei camere da letto e 12.000 piedi quadrati. Nel 2014, Kourtney e il suo ex, Scott Disick, hanno acquistato la proprietà per 8,5 milioni di dollari dall’ex giocatore NFL Keyshawn Johnson. È completa di ascensore, palestra e sala massaggi. Attraverso Snapchat e Instagram, è chiaro che Kourtney ha una vera passione per l’interior design. Gestisce anche un lifestyle verticale sulla sua app per mostrare il suo occhio acuto per gli interni.

La villa di Kris Jenner a L.A

Kris Jenner risiede in una villa glamour di Los Angeles, completamente ristrutturata nel 2015 da Jeff Andrews. Questa magnifica casa è lo sfondo perfetto per lo spettacolo, con tutto: dai meravigliosi pavimenti in marmo bianco e nero ai lampadari decadenti. Un lussuoso arredamento in marmo può sconvolgere positivamente l’estetica della casa.

L’appartamento di Kris Jenner a Calabasas

Anche se Kris Jenner risiede permanentemente nella sua iconica casa di L.A., recentemente ha acquistato anche dei nuovi appartamenti. Si dice che la mamma abbia acquistato un appartamento a Calabasas, insieme a Kim.

La casa di Kris Jenner a Calabasas

Nessuno meglio della mamma Kris Jenner sa che l’immobiliare è una questione di posizione. Caso emblematico: avrebbe comprato una casa con quattro camere da letto e cinque bagni in stile East-Coast per 2,285 milioni di dollari a febbraio del 2016.

casa famiglia Kardashian

La casa di Rob Kardashian a Calabasas

Le voci volano costantemente sul fatto che Rob stia dormendo da Kylie o che viva con mamma Kris Jenner dopo che i documenti per il mantenimento dei figli hanno rivelato che ha un “flusso di cassa minimo”. Rob ha elencato il suo pad di quattro camere da letto a Oaks nel gennaio 2017, ed è stato venduto per 2,44 milioni di dollari a luglio.

La vialla di Caitlyn Jenner a Malibu

L’olimpionica diventata star dei reality, Caitlyn Jenner, ha acquistato una villa di 3.500 piedi quadrati a Malibu per 3,5 milioni di dollari nel marzo 2015. La casa si trova sopra El Pescador State Beach, e comprende undici acri di terreno e vista sull’oceano e le montagne circostanti.

La casa di “Keeping Up with the Kardashians”

Anche se nessun Kardashian o Jenner ha mai vissuto in questa casa (per motivi di sicurezza, ovviamente), essa appare regolarmente in Keeping Up With The Kardashians come casa di Kris Jenner. La villa di Los Angeles è stata quotata per 9 milioni di dollari.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tavola autunnale: i migliori consigli per arredarla in modo originale

Le case della famiglia reale: sogni ad occhi aperti

Leggi anche
Contents.media