Lussuoso arredamento in marmo per la tua casa: i consigli

Eleganza e raffinatezza attraverso delle splendide soluzioni.

Il lussuoso arredamento in marmo eleva l’immacolato interno bianco di un appartamento. Superfici di marmo dure e abbaglianti creano eleganti interruzioni di venature grigie a cascata sotto nastri di LED focalizzati. Mobili moderni di alta gamma introducono un accento di forma rotonda nel layout chic, per ammorbidire e lenire l’estetica elegante.

Lo sfaccettato layout del salotto può essere graziosamente diviso in una zona per guardare la TV e un angolo di lettura. In questo caso il marmo dà uguale valore a ogni punto di interesse.

Vi parleremo anche della pietra levigata, che può modellare una spettacolare isola da pranzo, soglie di porte speciali e scaffalature finemente rifinite.

Lussuoso arredamento in marmo per la tua casa: design ed eleganza

Un divano dal design unico e modulare stabilisce un motivo rotondo al centro dello spazioso soggiorno di lusso.

I cuscini sparsi possono essere stratificati per creare un luogo di relax accogliente e invitante. Le sedie e i tavolini laterali possono formare un angolo di lettura che si affaccia su scaffali a muro unici, sostenuti da uno splendido marmo bianco. Nel frattempo, un tavolino rotondo aggiunge un sottile accento metallico al centro della sala TV. Uno splendido tocco di modernità alla casa.

Il marmo bianco porta una drammatica cascata di venature grigio scuro all’arredamento della parete TV. Le fessure verticali nella pietra levigata fanno, invece, trapelare la luce bianca brillante dei LED. Per quanto riguarda la cucina, il sorprendente marmo bianco può essere modellato in un design monolitico dell’isola della cucina. Le nervature tattili strutturano il blocco di base, mentre un profondo piano di marmo può sfidare il suo peso fluttuando per qualche centimetro.

Il piano d’appoggio in marmo bianco può ripetersi nelle basi sul retro della cucina. Nel corridoio che porta alle camere da letto, gli scaffali di marmo possono arricchire un’elegante libreria e un mobile contenitore.

La camera da letto: pura raffinatezza

All’interno dell’incontaminato design della camera da letto principale, un letto bianco imbottito può guadagnare grandezza da una torreggiante testata a canali. Le sottili luci a sospensione della camera da letto scendono sottili lungo ogni lato del letto, mentre un lampadario moderno forma un accattivante gruppo di sfere sopra il letto.

Ogni comodino rotondo è lussuosamente sormontato da marmo bianco, mentre i piani dei tavoli in marmo riflettono dolcemente il bagliore delle lampade da comodino. Le maniglie decorative delle porte mettono l’accento metallico al centro dell’attenzione sulle imponenti porte doppie.

Il bagno: un santuario meraviglioso

La vena nera ad alto contrasto crepita su un unico lavabo in marmo bianco per il bagno. Un’altra magnifica combinazione di marmo crea uno sfondo bicolore dietro la moderna vasca da bagno indipendente. Intanto, una seconda porta di vetro con cornice in acciaio isola il WC dal bagno principale.

Angoli di scaffalatura incassati portano il favoloso accento di marmo bianco e nero nel design dello spazio doccia, e allo stesso modo all’interno del WC. All’interno del bagno degli ospiti, una sensazionale unità di vanità in marmo nero si inserisce in uno schema di arredamento bianco semplificato. Lo sfondo sobrio permette al pezzo eccezionale di dominare.

Una toilette nera può essere nascosta dietro l’angolo, mentre strisce LED incassate illuminano lo stretto angolo della toilette.

arredamento in marmo lussuoso

La camera dei bambini

La stanza di un bambino può essere riscaldata con delicati accenni di rosa blush e beige intorno al set del letto e un’unica testata imbottita. La stessa base del letto imbottita è un design bianco e accogliente, completato da un meraviglioso tappeto a forma libera.

Vicino alla finestra della camera da letto, una piccola e comoda poltrona a dondolo è un bel posto per leggere. Uno sgabello per la vanità di colore rosa scuro è abbinato a un tavolino da toilette in legno fluttuante e a uno specchio ad arco illuminato. Intanto, dall’altra parte della stanza, una scrivania per i compiti si può installare vicino alla finestra. La scrivania in legno si inserisce in modo decorativo in una parete TV rivestita di pannelli bianchi, dove gli scomparti sono nascosti intorno allo schermo centrale.

I letti per bambini a castello sfruttano la generosa altezza della stanza, lasciando lo spazio libero per giocare. Sotto uno dei letti a castello galleggianti, un piccolo tavolo e sedie per bambini possono creare una graziosa tana per la lettura. Passando al bagno dei bambini, un lavabo doppio evita discussioni su chi deve usarlo per primo. L’unità è modellata in una silhouette da pista in voga e rifinita con eleganti rubinetti in rame. Una graziosa scaffalatura di rame montata a soffitto mantiene il piano di lavoro libero.

Una vasca da bagno beige riscalda il cuore di una solida cornice di pietra grigia. Una mensola di rame dai lati alti ripone in modo pulito gli articoli da bagno e il disordine. Gli scaffali retroilluminati possono creare deliziose curve all’interno del bagno e un luccichio color champagne.

Infine, una porta della doccia in vetro trasparente permette a una splendida parete bagnata in pietra di aggiungersi al lussuoso schema del bagno.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parete tv con camino di design, quando la tecnologia diventa stile

Bagno grigio: soluzioni per un design meraviglioso

Leggi anche
Contents.media