La casa di Lorenzo Insigne a Posillipo, un open space di classe

Casa di Insigne a Posillipo, dallo stile moderno ed essenziale

Insigne è sempre stato considerato un ragazzo semplice, legato alle tradizioni e tutto questo lo ha dimostrato anche nella scelta della sua casa. A Posillipo, in via Petrarca, una villa che guarda direttamente il mare e il Vesuvio. Non si trovano molte foto della sua abitazione perché è una persona molto discreta, amante della privacy; quello che si conosce è grazie alle condivisioni suoi social, dove il calciatore posta spesso momenti felici con la moglie e i suoi due figli.

insigne lorenzo copertina

Casa di Insigne a Posillipo, gli interni e gli spazi

Non ci si deve aspettare una villa imponente come quella di Jennifer Lopez a Miami: Insigne abita in una casa che dispone di ampi spazi.

Le sono luminose, arredate con l’essenziale. Pochi semplici mobili ma di alta classe, che rendono accogliente la vita familiare. I toni sono pastello e vi è una grande presenza del bianco per esaltare al massimo la luminosità.

Casa di Insigne a Posillipo, cucina e sala

La cucina e la zona pranzo sono spesso protagoniste dei selfie della famiglia Insigne perché adorano stare tutti insieme intorno al loro tavolo in compagnia di amici e parenti. Si tratta di una cucina moderna con ampia penisola, dove in alcune occasioni sono persino due chef a cucinare: questo fa ben capire il grande spazio a disposizione.

3579104 0842 bruno majorano 1

Casa di Insigne a Posillipo, pavimenti e rivestimenti

Dalle fotografie del salotto, si intravede uno splendido gres effetto legno e le pareti sembrano essere di un colore bianco sporco con qualche cenno luminoso. I rivestimenti della cucina sono in ceramica semplice sul grigio. Purtroppo, del resto della casa non si hanno immagini. Per quanto riguarda gli esterni, nella villa del calciatore è presente anche un bellissimo terrazzo che si affaccia sul Vesuvio e che è decorato con tante piante mediterranee su un pavimento che suggerisce il colore del mare. L’arredamento, come per la casa, è semplice e sui toni pastello. Non serve altro quando si viene rapiti da un meraviglioso panorama come quello della casa di Insigne.

Scritto da Debora Carlini
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La carta da parati moderna per camera da letto : 3 idee per l’arredo

Portalegna fai da te: alcune idee per la casa

Leggi anche
Contents.media