La casa di Madonna a Los Angeles: tre acri di lusso in California

La leggendaria icona pop degli anni 80 ha comprato casa a Beverly Hills: una splendida villa da quasi 20 milioni di dollari.

Grandi acquisti in grande stile per Madonna. La cantante ha comprato una nuova villa a Beverly Hills, che apparteneva a The Weekend. Dopo una trattativa milionaria, ecco l’aspetto della casa di Madonna a Los Angeles.

La casa di Madonna a Los Angeles

Per qualche anno Lady Ciccone è stata lontana dalla California, ma ora è pronta a tornarci nel tutto suo splendore. Madonna ha comprato una nuova villa a Hidden Hills, quartiere già popolato da numerosi vip: Kim Kardashan, Miley Cyrus, Drake e molti altri. La villa apparteneva al celebre cantautore The Weekend, che l’ha venduta a Madonna per 19,3 milioni di dollari. Cifre astronomiche per chi non abita nell’Olimpo di Hollywood, ma più che giustificate visto il grande lusso della dimora.

La proprietà

Nella privacy più totale di Hidden Hills sorge la villa di ben 1165 metri quadri, composta da un edificio principale e una guest house. È circondata da tre acri di terreno verde (circa 12mila metri quadri), che terminano con una recinzione naturale formata da alte sequoie e dal mare.

la casa di madonna a los angeles

Gli interni

L’interno della casa è caratterizzato da spazi luminosi, freschi e anche molto lussuosi. La hall è molto ampia, con soffitti a doppia altezza e una vetrata a due piani che cattura molta luce. I dettagli in legno e in pietra si legano molto bene al bianco, predominante in tutti gli spazi. Le camere da letto sono 9, tutte dotate di televisore, divano e camino. Ovviamente la più maestosa è quella della padrona di casa: bagno in marmo e grande terrazzo che si affaccia sul cortile.

la casa di madonna a los angeles

Non possono mancare naturalmente le stanze riservate al divertimento e all’intrattenimento degli ospiti. Una sala home theatre per le proiezioni e il foyer, con un pianoforte a coda sotto la grande scala che porta al piano superiore. C’è anche una wine room accanto a un gigantesco salone, un’ampia sala da pranzo che comunica con una cucina professionale e un angolo bar, per le serate in compagnia.

Gli esterni

Anche gli esterni della villa rispondono ai requisiti di glamour ed eleganza. Oltre all’immancabile area spa troneggia una meravigliosa piscina immersa nel verde, una sala fitness, un garage a 5 posti con vetrate e pavimentazione led, e un campo da basket per il divertimento di figli e ospiti.

La guest house, collegata all’edificio principale da un caratteristico vialetto paesaggistico, ha invece dimensioni più ridotte ma sempre sofisticata, con 2 sole camere da letto, circondata delle sequoie che garantiscono la giusta privacy agli ospiti.

la casa di madonna a los angeles

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Soluzioni interne su misura per la casa, dai mobili alla falegnameria

Carta da parati bambini con animali, realizzare i sogni dei piccoli

Leggi anche
Contents.media