La casa di Nick Mason: dove si trova, interni e stile

Avete mai visto la casa di Nick Mason? Ecco alcune curiosità in merito.

La casa di Nick Mason è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di interior design. 

Se conosciamo il batterista dei Pink Floyd per il suo parco auto immenso e straordinario, anche la sua casa non è da meno (ed è proprio qui che ospita le sue creature). 

Oltretutto, sapete a chi apparteneva realmente questa casa? Vi sveliamo tutto nel prossimo paragrafo.

La casa di Nick Mason: dove si trova, interni e stile

Partiamo dalla notizia più sorprendente di tutte: questa casa imponente apparteneva a Camilla, moglie di re Carlo, e il suo ex marito. L’abitazione fu venduta nel 1995 a Nick Mason e sua moglie Annette. 

Middlewick House è il nome di questa dimora straordinaria che ospita davvero di tutto. Sono infatti presenti due maneggi e numerosi cavalli, un campo da calcio e da tennis, una piscina, una vasca idromassaggio e ben sei aree diverse del giardino

Insomma, qui è impossibile annoiarsi. Il caro Mason può certamente sgranchirsi le gambe passeggiando per gli immensi giardini, lasciarsi cullare dall’acqua della piscina o rinvigorirsi in una vasca idromassaggio.

la casa di nick mason middlewick house

Nel complesso, la casa è caratterizzata da uno stile piuttosto rustico/country, e gli interni sono rigorosamente classici. Le tonalità neutre prevalgono tra i vari complementi d’arredo e contribuiscono ad aumentare la luminosità delle stanze.

Oltretutto, all’interno è possibile trovare un kit da batteria e un pianoforte (che pare non vengano mai realmente suonati).

I giardini

Per ben venti anni i giardini non sono mai stati aperti il pubblico. Mason ha poi cambiato idea lasciando che le persone esplorassero Middlewick House. L’ospite d’onore? Proprio Camilla, in occasione della raccolta fondi Wiltshire Air Ambulance Appeal e Bobby Van Trust. 

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando nascono i casinò online in Italia

La casa di Noemi: dove vive la cantante

Leggi anche
Contentsads.com