Le migliori idee regalo per i nuovi proprietari di casa

Sono tante le domande e gli ostacoli da superare. Inoltre, è noioso presentarsi con un buono regalo, no? Ecco le migliori idee da cui trarre ispirazione.

È sempre difficile scegliere il miglior regalo di inaugurazione per i nuovi proprietari di casa. Cosa succede se l’hanno già ricevuto? E se non gli piace? Conoscete davvero i loro gusti o il loro stile?

Sono tante le domande e gli ostacoli da superare, e poi, suvvia, è noioso presentarsi con un buono regalo, no? Ecco le migliori idee da cui trarre ispirazione.

Le migliori idee regalo per i nuovi proprietari di casa

Piante finte

Sono semplici da gestire e, se ne prendete una buona, non dovrete nemmeno preoccuparvi che sembri finta.

Biancheria da letto semplice

Onestamente, non si può sbagliare con della biancheria da letto bianca di ottima qualità. Si adatta a tutti i gusti e a tutti gli stili di stanza e, se acquistate qualcosa di buono, durerà a lungo.

L’unica cosa da fare è indovinare le dimensioni del letto, ma forse è qualcosa che si può scoprire in modo discreto prima dell’acquisto.

Candele

I profumi possono essere difficili per alcune persone, quindi scegliete qualcosa di delicato e non troppo invadente.

Tappetino per la porta d’ingresso

Questo potrebbe sembrare un po’ strano, ma la prima impressione conta sempre, e questo vale anche per la casa. Tuttavia, quando ci si trasferisce per la prima volta, le cose da fare all’interno della proprietà sono talmente tante che abbellire la porta d’ingresso è l’ultima cosa a cui pensare.

Regalare ai nuovi proprietari uno zerbino fresco e di tendenza per dare il benvenuto a tutti i visitatori della nuova casa sarà un regalo premuroso e ben accolto.

idee regalo nuovi proprietari di casa

Fiori freschi

Adoro i regali premurosi per l’inaugurazione della casa e, anche se non durano per sempre, i fiori freschi sono un modo meraviglioso per dare il benvenuto!

Si può sempre variare regalando una ghirlanda di fiori freschi per la porta d’ingresso, o anche un kit fai-da-te.

Arte murale personalizzata

Quando amici o parenti si trasferiscono nella nuova casa, qual è il modo migliore per regalare loro qualcosa di unico e incredibilmente personale?

Perché non scegliere un’opera d’arte da parete personalizzata. Su Internet si può scegliere tra tantissime proposte, oppure si può andare sui social media e trovare una piccola azienda indipendente che di solito può offrire una soluzione creativa.

Altre idee

  • Cornice per foto
  • Caffettiera
  • Pianta da giardino
  • Cartello di benvenuto
  • Luce neon
  • Lavagna per cucina
  • Set di vasi
  • Cuscini per divano

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori piante d’appartamento per la scrivania di casa

Come rendere più belli i termosifoni di casa: idee creative

Leggi anche
Contentsads.com