Le migliori scrivanie pieghevoli per gli spazi piccoli

Le migliori soluzioni che uniscono estetica e funzionalità.

Le scrivanie pieghevoli sono ideali per i piccoli spazi, specialmente per chi non ha un ufficio dedicato se lavora da casa. Oltre a ripiegarsi abilmente dopo l’uso, le scrivanie pieghevoli sono compatte, ordinate e incredibilmente facili da installare, con poco o nessun montaggio richiesto.

Ci sono altri vantaggi: una scrivania pieghevole aiuta a separare il lavoro dai tempi morti, perché può essere semplicemente piegata e riposta da parte alla fine della giornata lavorativa. Alcune sono dotate di ripiani integrati per l’archiviazione, mentre altre opzioni disponibili includono anche scrivanie pieghevoli montate a muro. Di qualunque cosa abbiate bisogno, c’è un’offerta che si adatta ad ogni casa e lavoro.

Ecco, inoltre, ulteriori consigli per trasformare la vostra stanza in un perfetto angolo studio.

Elegante scrivania pieghevole

Compatta, elegante e moderna, una classica scrivania in legno è perfetta per i piccoli spazi. Ha una semplice struttura in metallo e un piano della scrivania in legno laminato.

Basta piegarla e riporla alla fine della giornata.

Scrivania pieghevole sottile

Una scrivania pieghevole sottile nera è perfetta per i piccoli spazi, grazie alla sua flessibilità e funzionalità. Si installa facilmente nel punto desiderato e si ripone alla fine della giornata.

Scrivania pieghevole senza montaggio

Facile da installare, una scrivania pieghevole può essere aperta quando serve e poi riposta alla fine della giornata. Dal soggiorno alla camera da letto, basta posizionarla ovunque in casa.

Scrivania pieghevole a due livelli

Una scrivania a due livelli ha spazio per soprammobili, accessori per la casa, foto e piante. Senza bisogno di montaggio, è ottima per chi vuole qualcosa di facile e veloce.

Scrivania pieghevole con supporto da scrivania

Ideale per chi non ha un ufficio in casa, un supporto da scrivania può essere utilizzato comodamente da un divano o da un letto. Senza bisogno di montaggio, si può semplicemente appoggiare e mettersi al lavoro.

Scrivania pieghevole grigia

In un elegante grigio, una compatta scrivania pieghevole è perfetta per chi non ha un ufficio. Seguire le istruzioni di montaggio è piuttosto facile ed è davvero funzionale.

Scrivania pieghevole in legno

Date alla vostra casa un tocco adulto con una scrivania pieghevole in legno. Basta attaccarla al muro e poi aprirla quando si lavora.

Oltre allo spazio per il computer portatile, ha anche spazio per portapenne e note.

Scrivanie pieghevoli legno

Scrivania pieghevole bianca

Semplice e pratica, una scrivania pieghevole bianca offre una superficie spaziosa per studiare, lavorare o creare. In un design bianco, è perfetta per completare ogni schema di interni.

Scrivania pieghevole nera

Perfetta per tutta la famiglia, una scrivania pieghevole nera (con piano in legno lavorato e base in metallo) offre una soluzione semplice per chi non ha uno studio.

Basta piegare il tavolo e riporlo per risparmiare spazio.

Scrivania a cassetti

Una scrivania a cassetti, a scala in quercia, completerà ogni design interno. potete poggiae piante, libri e accessori sui ripiani circostanti, mentre usate il ripiano più grande per lavorare efficacemente durante il giorno.

La dimensione è ideale anche per un computer portatile.

Scrivania a scomparsa

A caccia di qualcosa di più unico? Una pratica scrivania “galleggiante” è ideale per gli spazi più piccoli. Anche se ha bisogno di essere fissata al muro, è sufficiente ripiegarla dopo l’uso.

Ottima da considerare se non avete abbastanza spazio in casa.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uno splendido bagno da hotel: i migliori consigli

Come aumentare la produttività migliorando lo spazio di lavoro in casa

Leggi anche
Contents.media