Lusso e design nella casa di Bobo Vieri: stile e interni

La casa di Bobo Vieri riflette l'amore per il lusso e il design del calciatore e della sua famiglia; bianco lucio, marmo e parquet sono alcuni degli elementi principali.

Christian Vieri, per gli amici e fan Bobo Vieri, è stato un attaccante italiano, ex giocatore dell’Inter. Considerato come uno dei migliori calciatori italiani, è spesso descritto come un vero macho e duro. Nonostante ciò, dietro la corazza e il fisico da vero sportivo, nasconde un cuore tenero da padre di famiglia, presente e dolce.

Le due figlie, Stella e Isabel, infatti, sono i suoi più grandi tesori; coccole, giochi e abbracci sono all’ordine del giorno, come mostrato spesso sui social. La casa di Bobo Vieri rispecchia tutto ciò; forza ma anche affetto, macho ma anche papà tenero.

Luogo familiare e accogliente, ma lussuoso e di design allo stesso tempo, la casa di Bobo Vieri è una perla per gli interior designer.

sala bobo vieri

Colori della casa di Bobo Vieri

Per avere uno stile lussuoso ed elegante, il bianco deve essere il colore predominante in ogni casa. E questo Bobo Vieri sembra saperlo. Difatti le pareti e l’arredo della casa sono per lo più in bianco lucido o beige chiaro, che contribuisce a rendere ancora più luminoso l’ambiente.

Ad esso si aggiunge poi un tocco più scuro nel legno di alcuni elementi di arredo, come tavoli, comodini o lampade, e il parquet di alcune stanze.

divano

Cucina della casa di Bobo Vieri

La cucina di Bobo Vieri, vicina alla sala, rimane in linea con lo stile elegante e lussuoso del resto della casa. Il calciatore infatti non si fa mancare niente; la stanza è tecnologica e dotata di ogni comfort ed elettrodomestica. Si tratta di un open space moderno e luminoso, con un tavolo realizzato in marmo bianco e nero, che il calciatore sfrutta per i suoi pranzi e colazione da vero sportivo.

cucina

Ad esso si aggiungono dei mobili in stile minimal e di design, neri laccati. Abbinate a ciò il calciatore ha voluto aggiungere delle sedie in legno, con intarsi lavorati a mano e un tappeto color beige.

Il buon gusto e l’amore per il lusso sono chiari in ogni angolo della sua casa.

tavolo marmo

Salotto della casa di Bobo Vieri

Il salotto di Bobo Vieri è sicuramente il protagonista della casa del calciatore. Difatti Christian ama rilassarsi e trascorrere del tempo in tranquillità davanti alla televisione, quando non gioca con le sue figlie.

divano casa bobo vieri

Uno degli elementi principali è il divano ampio e comodo, sempre sul bianco e sul beige, affiancato da elementi di design in legno grezzo e pietra marmorea. La televisione molto grande si trova accanto ad un’ampia vetrata, con più finestre che da sull’esterno e illumina la stanza. Accanto alle finestre il calciatore e la moglie, hanno posto vari giocattoli per le loro figlie. Sui social Bobo Vieri pubblica spesso foto di momenti di gioco di fronte a queste bellissime vetrate.

sala casa bobo vieri

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esterno in stile americano: unione di vintage e vittoriano

Come scegliere la tenda giusta per trasformare una stanza

Leggi anche
Contents.media