Mobili del bagno in stile boho: quali scegliere e come abbinarli

Il mobile bagno boho sta ottenendo un grande successo riuscendo ad ottenere un grande seguito nei social e non solo.

Il mobile bagno boho sta ottenendo un successo sempre maggiore riuscendo ad avere una grande risonanza nelle riviste specializzate e nei social media. L’arredamento bohémien si basa principalmente sull’usare prodotti naturali per creare una vera e propria oasi in casa.

Per creare questo stile è necessario adoperare il colore terra e le piante. E’ comunque possibile creare una bella atmosfera con stoffe esotiche e luci a sospensioni. Il bagno è uno spazio molto particolare perché lì ci purifichiamo, ci prepariamo per la nuova giornata o per andare a letto. Proprio per questo motivo il bagno dovrebbe essere una stanza molto particolare.

Mobile bagno boho: bisogna essere molto creativi

Come vedremo tra poco, vi sono una serie di caratteristiche che a volte possono essere anche abbastanza fuori dal comune dal tradizionale stile boho.

Cestini intrecciati per decorare il muro

× mobile bagno boho

Un ottimo modo per arredare il proprio bagno in stile boho sono i cestini intrecciati che possono sicuramente essere un ottimo modo per rendere il proprio bagno bello con una serie di mobili che non occupano molto spazio ma che possono essere risultare molto utili per riporre prodotti per la pulizia, la bellezza o delle piante.

Gli armadietti ed i mobili di colore verde acqua

× mobile bagno boho

Il verde acqua rappresenta una tra le migliori opzioni di colori tenendo presente che i colori che vanno a rappresentare il massimo per ciò che concerne lo stile boho.

Sicuramente il lavabo in ceramica verniciata riesce ad essere un elemento eccezionale

× mobile bagno boho

Certamente parlando di mobili in stile boho vi sono una serie di elementi che non possono davvero mancare. Il boho è uno stile molto interessante con degli elementi in grado di offrire un grande colpo d’occhio.

E se i mobili boho per il bagno si uniscono con lo stile marocchino?

× mobile bagno boho

Non di rado vengono inserite delle caratteristiche in stile marocchino come, per esempio, le luci con le lanterne metalliche. Sono interessanti e possono essere molto eleganti.

Mobile bagno boho: una buona opportunità per la propria casa

Il boho è uno stile molto interessante in grado di rendere la propria dimora una vera e propria casa di design di grande livello.

Scritto da Elia Mirko
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come riprogettare la camera da letto: i migliori consigli per trasformarla

Le migliori stampe da parete per rinfrescare il tuo spazio

Leggi anche
Contents.media