Modi creativi per celebrare la festa della mamma in casa

Promettiamo che alla mamma non importa quanto (o quanto poco) spenda per lei: l'importante è che passiate la giornata insieme.

Se quest’anno vuoi festeggiare la festa della mamma in casa, ci sono molte idee gratuite e convenienti che le piaceranno.

Fai un picnic in giardino

Non c’è bisogno di andare nel ristorante più elegante della città per regalare alla mamma un bel pranzo! Inoltre, quelle offerte speciali di lusso di solito comportano una corsa attraverso la città per arrivare a una prenotazione in un posto affollato per il brunch, e lo stress aggiunto non è nella nostra lista di regali per la Festa della Mamma.

Piuttosto, organizzale un picnic informale nel parco o nel giardino di casa!

Fai un libro di coupon stampato

Questa idea regalo per la festa della mamma è sia economica che abbastanza facile per i bambini da fare da soli. Fai scrivere ai bambini dei coupon per tutte le cose: fare i piatti dopo cena, preparare un pasto per la mamma, o un’ora di tempo libero che lei può avere quando vuole. Quando i bambini hanno finito di creare i coupon, usa un nastro e una perforatrice per unirli tutti in un libretto.

festeggiare festa della mamma in casa

Organizza una caccia al tesoro

Questa idea economica per la festa della mamma è il massimo della creatività. Fai organizzare ai bambini una caccia al tesoro per la mamma e mandala in giro per la casa a caccia di indizi. Si può nascondere un regalo poco costoso in ogni punto, o rendere questa attività gratuita nascondendo invece note sentite e disegni pensierosi dei bambini.

Ospita un appuntamento virtuale per il brunch

Se stai evitando la scena costosa del ristorante o semplicemente non potete stare insieme di persona quest’anno, un appuntamento virtuale in cucina è uno dei nostri modi preferiti per rendere speciale la giornata. Prendi gli elementi necessari in anticipo (fai attenzione al costo degli ingredienti quando pianifichi il menu) e sintonizzati per un appuntamento di cucina su FaceTime il giorno della festa della mamma. Quando entrambe avete finito di cucinare, sedetevi e godetevi un brunch virtuale per la festa della mamma in casa.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le superfici morbide della casa che dovresti disinfettare

Suggerimenti per creare un giardino di facile manutenzione

Leggi anche
Contents.media