Modi eleganti per godersi gli spazi esterni tutto l’anno

Mobili e accenti durevoli possono fare una grande differenza!

Godersi gli spazi esterni tutto l’anno è possibile: tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni pezzi spumeggianti e per tutte le stagioni. Può fare freddo là fuori, ma non è un motivo per rimanere in casa fino al disgelo primaverile.

Ci sono un sacco di modi per godersi gli spazi esterni nei mesi più freddi, soprattutto se decori con mobili e accenti durevoli e dal bel design. Il catalogo di IKEA per il 2022 può essere di grande spunto.

Arredamento e illuminazione

Le giornate sono più corte ora, ma se il tuo giardino è arredato con pezzi chic, da resort, sarai motivato a uscire per assorbire un po’ di vitamina D prima del tramonto. Cerca mobili puliti e scultorei come una sedia lounge, un tavolino e una chaise longue. Aggiungi un’illuminazione artistica, come le lanterne, per tenere tutto illuminato quando arriva il buio. In alternativa, puoi realizzare delle stringhe luminose fai da te.

Creare un posto di lusso per rilassarsi

Qualsiasi angolo del giardino può diventare un luogo incantevole per godersi gli spazi esterni tutto l’anno. Opta per elementi di alto design con dettagli tessuti a mano.

Apparecchiare una tavola elegante

Cenare all’aperto non è solo un piacere della stagione calda. Con il cibo giusto, gli amici e l’arredamento adatto, può essere un piacere tutto l’anno.

come godersi gli spazi esterni tutto l'anno

Inserisci un po’ di magia

I migliori luoghi di ritrovo in giardino hanno alcuni pezzi memorabili per rilassarsi. I pezzi dalla forma unica, come le poltrone lounge con schienale alto, sono di grande effetto. Abbinale ai tavolini in alluminio per un tocco di classe.

Aggiungere un elemento indulgente

Il segreto per godersi gli spazi esterni tutto l’anno? Portare un pezzo accattivante e incredibilmente comodo. Con la sua forma splendidamente inclinata e la costruzione innovativa, una doppia chaise longue è il posto ideale per sedersi e immergersi nella natura.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando togliere l’albero di Natale e le decorazioni?

Stelle di Natale: emblemi incantevoli per la casa

Leggi anche
Contents.media