Specchiere moderne, un tocco di luce: quale scegliere per la casa

Specchiere moderne in soggiorno, un'idea per stupire.

Se stai cercando di conferire ad un ambiente luce, ampiezza e originalità, le specchiere moderne possono esserti d’aiuto. In questo articolo potrai trovare dei consigli utili per capire quale scegliere e dove posizionarle.

Specchiere moderne: quali scegliere

Le specchiere sono tornate a gran richiesta nelle case moderne, complici le nuove linee di design che le hanno attualizzate, facendole riscoprire e amare.

Ideali in ogni ambiente della vostra casa, sapranno dare un tocco in più alla stanza che le vedrà protagoniste: ingresso, camera da letto, corridoio o sala, non importa. Ad ogni zona, la sua specchiera.

Linee irregolari, circolari, forme geometriche insolite: se sceglierete delle specchiere moderne per il vostro soggiorno, non potrete e non dovrete escludere i modelli che “accendono” una parete anonima conferendo un tocco di originalità. Particolari e di tendenza sono le specchiere moderne che richiamano forme e dettagli della natura: farfalle, gocce, petali. Forme insolite per creare armonia.

Specchiere moderne | mobili Casa Idea Stile | Specchi, Mobili contemporanei, Mobili

Specchiere moderne e luci a led

Un abbinamento vincente: progettare, insieme alla vostra specchiera, un dettaglio con luci a led che ne incorniciano l’estetica senza appesantirla, è una scelta perfetta che regalerà raffinatezza e fascino al vostro arredo. Atmosfere romantiche e avvolgenti, per una casa da vivere e da mostrare.

38 idee su Specchi da parete decorativi nel 2021 | specchi da parete decorativi, specchio da parete, specchi

Specchiere moderne per angolo tv e pc a scomparsa

Una soluzione ideale per i piccoli ambienti, dove è necessario aumentare la luminosità e la sensazione di piacevolezza spesso ridotta dalle piccole metrature. Uno specchio che contiene una tv o un pc farà recuperare spazio e darà vivacità e dinamicità al vostro appartamento.

Un quadro? No, una specchiera moderna

Un modo artistico per creare “l’effetto quadro”, ma con delle specchiere al posto delle stampe. Si tratta sicuramente di un’idea originale che andrà a completare l’arredamento della vostra casa. Per farlo dovrete ricercare le specchiere personalizzate con decorazioni e pitture specifiche.

38 idee su Specchi da parete decorativi nel 2021 | specchi da parete decorativi, specchio da parete, specchi

Abbiamo cercato di darvi dei consigli semplici, ma utili, per abbellire la vostra casa o il vostro appartamento con alcuni trucchi e suggerimenti. Buona scelta!

Scritto da Elena Mascia
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pitture murali: guida alla scelta!

Tavolo a muro per la cucina: tutte le idee tra utilità e design

Leggi anche
Contents.media