Tavolini da giardino in ferro: come creare un angolo di relax

Tavolini da giardino in ferro: rendi ogni angolo del giardino speciale per te e i tuoi cari.

Lo stile di ciascuno di noi si riflette anche all’esterno della nostra abitazione, quindi scegliere il giusto tavolino da giardino in ferro è importante. Sul mercato si trovano moltissimi modelli di forme, colori e dimensioni svariate. Oggi proponiamo tre stili per tre diverse occasioni.

tavolini da giardino in ferro per la casa fillyourhomewithlove

Tavolini da giardino in ferro, un angolo relax romantico

Per chi ama lo stile vintage romantic o lo shabby chic, il tavolino da giardino in ferro avrà sicuramente forme tondeggianti, colori chiari e qualche dettaglio particolare di foglie e fiori sempre discreto e delicato.

Le sedie saranno possibilmente dello stesso materiale e personalizzabili, magari dotate di uno schienale alto e cuscini in tinta. Intorno al tavolino si possono coltivare fiori delicati dal profumo e dalle tonalità romantiche, che daranno luogo ad uno sfondo molto suggestivo.

set balcone yz1409

Tavolini da giardino in ferro, un angolo zen

Se si cerca la tranquillità in giardino, un tavolino in ferro dalle forme quadrate o rettangolari che diano una sensazione di naturalezza all’interno dell’ambiente potrebbe essere la soluzione più adatta per il giusto relax all’aria aperta, angolo di lettura o di lavoro. È consigliabile che i colori siano naturali o neutri, per evitare forti contrasti che possano stancare la vista. Si può optare in questo caso per un piccolo giardino zen costruito intorno con un’organizzazione meticolosa.

living divani wedge arik levy 1624920574 674x900

Tavolini da giardino in ferro, un angolo per le tue serate in compagnia

Per rilassarsi o condividere piacevoli serate in compagnia di parenti e amici sfruttando in pieno gli spazi aperti, il tavolo da giardino in ferro deve essere pratico senza sacrificare l’estetica. Quando si sceglie il modello la cosa fondamentale è sempre quella di considerare lo spazio a disposizione per avere un ambiente funzionale in cui potersi rilassare senza problemi. Si può decidere di optare per un tavolo rettangolare, che permette di ospitare comodamente un alto numero di commensali e si adatta bene sia ad ambienti piccoli che ad ambienti grandi, o utilizzare diversi tavoli rotondi, che garantiscono invece un rapporto diretto e alla pari tra i commensali dando luogo ad un’atmosfera rilassata e raccolta. vermobil desiree de1300

Scritto da Debora Carlini
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Camini a gas: quali sono i migliori? 5 idee per rinnovare la casa!

Casa rilassante con tonalità crema e illuminazione accogliente

Leggi anche
Contents.media